ospedale molfetta
ospedale molfetta

Il Tribunale del Malato riaccende l'attenzione sull'ospedale "Mons.Bello"

Dal primo aprile radiologo di senologia in pensione: «Chi, come e quando sarà sostituito?»

«Quando l'indignazione cede il passo alla rassegnazione, èl'inizio della fine. Vedere il nostro ospedale che perde pezzi, depauperato dei servizi essenziali, vanto della professionalità di medici, che attirano gente dai paesi limitrofi, è veramente scoraggiante.

Entriamo nel dettaglio. Dal primo aprile la senologia perde il suo radiologo per raggiunto pensionamento. Chi, come, e soprattutto, quando verrà sostituito con i tempi burocratici che ben conosciamo? E le prenotazioni già stabilite da oltre un anno come saranno evase?
Ancora! Avevamo più volte chiesto l'ampliamento delle ore dell'ambulatorio di ginecologia, vista la pressante richiesta delle pazienti. Non solo nulla di fatto, quanto si paventa il pericolo che uno dei ginecologi venga richiamato al Distretto di Corato da cui proveniva! Non c'è da essere indignati e scoraggiati?

Impegno, progetti, proposte vanno a scontrarsi contro logiche difficilmente condivisibili. Da un lato si investe, dall'altro si taglia!».

E' questo il lungo messaggio che il Tribunale del Malato pubblica sulla propria pagina Facebook: arriveranno delle risposte alle domande?
  • tribunale del malato
Altri contenuti a tema
2 Il Tribunale del Malato di Molfetta: «Gestione fallimentare delle prenotazioni telematiche CUP» Il Tribunale del Malato di Molfetta: «Gestione fallimentare delle prenotazioni telematiche CUP» Nella giornata di ieri è stata inoltrata una missiva alle autorità competenti
Carenze nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, Balducci incontra il direttore dell'Asl Carenze nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, Balducci incontra il direttore dell'Asl Apertura della direzione e del sindaco della città metropolitana di Bari
Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta «Risposte in tempi brevi oppure denunceremo»
Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Per il TDM più sanitari potrebbero incrementare anche il numero di utenti
Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Incontro tra assessore Balducci, Tribunale del Malato e le associazioni
Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» La denuncia: «Grave lacuna nel servizio di anestesia»
1 Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Ieri la conferenza. Presente anche l'assessore Ottavio Balducci
Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» «Interventi mirati e tempestivi riportino il nostro ospedale alla reputazione che merita»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.