balducci e pisani vaccini JPG
balducci e pisani vaccini JPG

Carenze nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, Balducci incontra il direttore dell'Asl

Apertura della direzione e del sindaco della città metropolitana di Bari

Potrebbero presto esserci interventi per stanare le carenze dei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, ubicati nell'istituto Apicella.

Infatti, il Tribunale del Malato di Molfetta ha reso noto che nella mattinata di ieri c'è stato un incontro tra l'assessore ai servizi sociali del Comune di Molfetta, Ottavio Balducci, e il direttore generale dell'Asl.
Al centro del dibattito proprio la soluzione dei problemi, da mesi denunciati dal Tribunale ma anche dalle associazioni Apertamente e Appoggiati a me, firmatarie anche di una relazione contenente le indicazioni delle carenze e le possibili soluzioni, indispensabili affinchè i luoghi siano consoni ad accogliere i paziente e far sì che le cure siano ottimali.

Secondo quanto si apprende dalla nota del Tribunale del Malato, della situazione è stato informato anche Antonio Decaro, sindaco di Bari e della Città Metropolitana il quale pure si sarebbe fatto carico della vicenda.

«Attendiamo sperando in una rapida risoluzione!», è l'augurio conclusivo del Tribunale del Malato.
  • tribunale del malato
Altri contenuti a tema
2 Il Tribunale del Malato di Molfetta: «Gestione fallimentare delle prenotazioni telematiche CUP» Il Tribunale del Malato di Molfetta: «Gestione fallimentare delle prenotazioni telematiche CUP» Nella giornata di ieri è stata inoltrata una missiva alle autorità competenti
Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta «Risposte in tempi brevi oppure denunceremo»
Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Per il TDM più sanitari potrebbero incrementare anche il numero di utenti
Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Incontro tra assessore Balducci, Tribunale del Malato e le associazioni
Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» La denuncia: «Grave lacuna nel servizio di anestesia»
2 Il Tribunale del Malato riaccende l'attenzione sull'ospedale "Mons.Bello" Il Tribunale del Malato riaccende l'attenzione sull'ospedale "Mons.Bello" Dal primo aprile radiologo di senologia in pensione: «Chi, come e quando sarà sostituito?»
1 Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Ieri la conferenza. Presente anche l'assessore Ottavio Balducci
Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» «Interventi mirati e tempestivi riportino il nostro ospedale alla reputazione che merita»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.