mammografo
mammografo
Sanità

Nuovo mammografo 3D: la puntualizzazione del Tribunale del malato

Sarà disponibile in una struttura privata, non al “Don Tonino Bello”

«L'articolo apparso sul vs. giornale circa il nuovo mammografo 3D acquisito dal Centro Ricerche Radiologiche, ha ingenerato equivoci e aspettative».

Così afferma Marta Pisani, coordinatrice locale del Tribunale del Malato. «Avendo l'utenza recepito – continua la Pisani - la convinzione che tale macchina fosse in dotazione del Presidio Ospedaliero di Molfetta, dopo le opportune verifiche, vogliamo chiarire che il nuovo mammografo 3D sarà disponibile presso una struttura privata, seppur convenzionata con il Servizio Santtitario Regionale, e non nell'Ospedale Don Tonino Bello».
  • tribunale del malato
Altri contenuti a tema
Carenze nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, Balducci incontra il direttore dell'Asl Carenze nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e la Riabilitazione, Balducci incontra il direttore dell'Asl Apertura della direzione e del sindaco della città metropolitana di Bari
Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta Il Tribunale del Malato riaccende i riflettori sulle criticità dell'istituto "Apicella" a Molfetta «Risposte in tempi brevi oppure denunceremo»
Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Tribunale del Malato: «Ospedale rispondente ai parametri di umanizzazione» Per il TDM più sanitari potrebbero incrementare anche il numero di utenti
Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Petizione per denunciare le criticità dell'istituto "Apicella" Incontro tra assessore Balducci, Tribunale del Malato e le associazioni
Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» Tribunale del Malato: «Carenza dei servizi essenziali in ospedale» La denuncia: «Grave lacuna nel servizio di anestesia»
2 Il Tribunale del Malato riaccende l'attenzione sull'ospedale "Mons.Bello" Il Tribunale del Malato riaccende l'attenzione sull'ospedale "Mons.Bello" Dal primo aprile radiologo di senologia in pensione: «Chi, come e quando sarà sostituito?»
1 Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Conviene curarsi con i farmaci equivalenti? Ne parla il Tribunale del Malato Ieri la conferenza. Presente anche l'assessore Ottavio Balducci
Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» Tribunale del Malato: «In attesa di decisioni l'ospedale perde credibilità e utenza» «Interventi mirati e tempestivi riportino il nostro ospedale alla reputazione che merita»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.