Stadio Di Liddo Bisceglie
Stadio Di Liddo Bisceglie
Calcio

Unione-Molfetta Calcio, confermato il divieto di trasferta per i tifosi biancorossi

Ufficiale la decisione del Prefetto della Bat

Arriva, come di consueto, il provvedimento della Prefettura in merito alla partita che vedrà domenica prossima la sfida tra Unione e Molfetta Calcio.

Il match, valevole per il Campionato Eccellenza Puglia, girone A, in programma domenica 18 febbraio presso lo stadio comunale "Di Liddo" di Bisceglie, vede la decisione del Prefetto di Barletta - Andria - Trani Rossana Riflesso, in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno ed all'avviso espresso al riguardo dalla Questura di Barletta Andria Trani.

In linea con quanto accaduto nelle ultime due stagioni, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari, al fine di assicurare la piena tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell'incontro.

Lo stesso provvedimento è stato assunto per tutti gli incroci tra squadre molfettesi e biscegliesi nella stagione in corso.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Gli ospiti vincono 2-1 al "Paolo Poli" ma soffrono per conquistare il successo
Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Biancorossi a caccia di riscatto dopo diverse sconfitte
Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Esordio con ko per il nuovo tecnico Cosimo Lopraino
Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi I biancorossi arrivano da un periodo complicato: soltanto 3 punti nelle ultime 6 gare
Molfetta Calcio, domani debutto in panchina per mister Lopraino Molfetta Calcio, domani debutto in panchina per mister Lopraino Il nuovo tecnico si presenta: «Daremo l’anima per salvare la categoria»
Molfetta Calcio, panchina senza stabilità: 8 allenatori in 3 anni e mezzo Molfetta Calcio, panchina senza stabilità: 8 allenatori in 3 anni e mezzo Dalla stagione 2022/23 ci sono stati innumerevoli cambi di guida tecnica
Molfetta Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Cosimo Lopraino Molfetta Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Cosimo Lopraino Ultima esperienza con il Montescaglioso in Eccellenza lucana
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.