associazione cuochi baresi
associazione cuochi baresi

Rinnovato il Consiglio direttivo dell'Associazione cuochi baresi

Tutti al lavoro per definire le linee progrannatiche dei prossimi quattro anni

Rinnovati gli organi direttivi dell'Associazione Cuochi Baresi.
Il nuovo presidente è Francesco Lanza che, per i prossimi quattro anni, sarà affiancato dal vice presidente Salvatore Turturo e dai consiglieri Giuseppe Petruzzella, Nicolò Samarelli, Bruno Caldarulo, Angelo Bellifemine, Nicola Furio e Luigi De Nichilo.
Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Massimiliano Depergola, Andrea Catalano, Nicolò Volpe, Corrado Tattoli e Domenico Tavella, e per il collegio arbitrale Nicola Modugno, Don Beppe de Ruvo, Giuseppe Ricchiuti, Tommaso Lioce, Vittoria Saracino e Francesco Lopopolo.

Il nuovo Consiglio direttivo si è messo subito al lavoro per definire le linee programmatiche delle iniziative per il prossimo quadriennio 2015/2018.

Tra gli obiettivi da raggiungere quello di una maggiore crescita professionale attraverso la progettazione, l'organizzazione e la gestione di attività formative, di aggiornamento e riqualificazione professionale degli operatori del settore, anche attraverso una collaborazione sinergica con gli Istituti Alberghieri, Scuole di Cucina e Associazioni, svolgendo, inoltre, sul nostro territorio ed a livello Nazionale, attività di diffusione e di promozione della cultura enogastronomica locale.

«La nostra vera forza risiede nell'attività dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti» queste le parole del presidente Lanza rivolte al neo consiglio e a tutti i soci.
  • Associazione Cuochi Baresi
Altri contenuti a tema
Si spegne l'executive chef Michele d'Agostino. Era legatissimo a Molfetta Si spegne l'executive chef Michele d'Agostino. Era legatissimo a Molfetta Terlizzese, aveva 65 anni. Unanime il cordoglio alla famiglia
Si chiude “Cibo e colori del Sud”. A Molfetta oltre 1500 visitatori Si chiude “Cibo e colori del Sud”. A Molfetta oltre 1500 visitatori Tutti i numeri della rassegna enogastronomica
La rassegna "Cibo e colori del Sud" entra nel vivo a Molfetta La rassegna "Cibo e colori del Sud" entra nel vivo a Molfetta Ieri il premio a Giuseppe Scarlato. Oggi altro fitto programma di eventi
Presentata a Molfetta la rassegna "Cibo e colori al Sud" Presentata a Molfetta la rassegna "Cibo e colori al Sud" Tutto il programma degli eventi
"Cibo e colori al Sud", martedì la presentazione a Molfetta "Cibo e colori al Sud", martedì la presentazione a Molfetta La rassegna è organizzata dall'associazione Cuochi baresi
Alla Associazione cuochi baresi assegnata dalla Federazione la “Coppa delle Associazioni” Alla Associazione cuochi baresi assegnata dalla Federazione la “Coppa delle Associazioni” Il presidente Lanza: «un premio dedicato a Sergio Cantatore»
“Memorial Sergio De Gennaro”: l'ottava edizione il prossimo 6 marzo “Memorial Sergio De Gennaro”: l'ottava edizione il prossimo 6 marzo Sfida tra gli alunni degli istituti alberghieri per ricordare il giovane chef, prematuramente scomparso nel 2008
L'associazione Cuochi Baresi ambasciatrice del made in Italy a Madrid L'associazione Cuochi Baresi ambasciatrice del made in Italy a Madrid Franco Lanza: «Per noi è stato un onore»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.