Gianni Porta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Gianni Porta. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Porta: «Ancora nessuna ordinanza anti botti a Molfetta»

Il consigliere d'opposizione: «Inspiegabile che il Sindaco non l'abbia a oggi firmata»

Siamo quasi alla metà di dicembre ma quest'anno non è stata ancora emanata l'ordinanza sindacale per il divieto di vendita e utilizzo dei "botti", appunto, la consueta ordinanza "anti-botti" che inspiegabilmente a oggi il sindaco Minervini non ha firmato.

Siamo quasi alla fine dell'anno e non è stata più convocata da parte del presidente del Consiglio comunale, Piergiovanni, nessuna riunione del Comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, dopo la prima riunione di insediamento all'indomani dell'attentato ai danni di Matteo d'Ingeo.
Siamo arrivati a Natale e l'Amministrazione non ha approntato nessuna proposta di rielaborazione del regolamento del forum della cultura. A maggio scorso si era impegnata in consiglio comunale, con l'assessore alla cultura, Allegretta, a preparare una bozza entro ottobre...
Stiamo per stappare lo spumante ma non è stata ancora pubblicata la graduatoria per le assunzioni a tempo determinato dal presidente dell'Asm, Paparella, dopo l'avviso pubblico di gennaio scorso, nonostante il sindaco avesse promesso "stabilizzazioni" a destra e a manca in campagna elettorale.

Tanto vale la parola degli odierni amministratori comunali.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? L'annuncio di Gianni Porta: «Ricorreremo in ogni sede possibile»
Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Continua la querelle. Attesa la convocazione della Conferenza dei capigruppo
I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta Il consigliere comunale: «Nuova epoca di "barbarie amministrativa" della nostra città»
Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Il Consigliere comunale: «Nessuna notizia sull'albo, nessun cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando»
"Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta "Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta Tutto il calendario degli incontri. Questa sera appuntamento alle ore 19.30
Soldi pubblici e monumenti. La risposta di Porta al Sindaco Soldi pubblici e monumenti. La risposta di Porta al Sindaco Piccata replica del consigliere di opposizione a Minervini
Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco I due consiglieri: «Ennesima amara sorpresa per i pendolari»
Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? L'annuncia Gianni Porta: «Lesione dell’immagine e della dignità istituzionale»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.