Gianni Porta (Foto Vincenzo Bisceglie)
Gianni Porta (Foto Vincenzo Bisceglie)
Politica

Porta: «Ancora nessuna ordinanza anti botti a Molfetta»

Il consigliere d'opposizione: «Inspiegabile che il Sindaco non l'abbia a oggi firmata»

Siamo quasi alla metà di dicembre ma quest'anno non è stata ancora emanata l'ordinanza sindacale per il divieto di vendita e utilizzo dei "botti", appunto, la consueta ordinanza "anti-botti" che inspiegabilmente a oggi il sindaco Minervini non ha firmato.

Siamo quasi alla fine dell'anno e non è stata più convocata da parte del presidente del Consiglio comunale, Piergiovanni, nessuna riunione del Comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, dopo la prima riunione di insediamento all'indomani dell'attentato ai danni di Matteo d'Ingeo.
Siamo arrivati a Natale e l'Amministrazione non ha approntato nessuna proposta di rielaborazione del regolamento del forum della cultura. A maggio scorso si era impegnata in consiglio comunale, con l'assessore alla cultura, Allegretta, a preparare una bozza entro ottobre...
Stiamo per stappare lo spumante ma non è stata ancora pubblicata la graduatoria per le assunzioni a tempo determinato dal presidente dell'Asm, Paparella, dopo l'avviso pubblico di gennaio scorso, nonostante il sindaco avesse promesso "stabilizzazioni" a destra e a manca in campagna elettorale.

Tanto vale la parola degli odierni amministratori comunali.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco I due consiglieri: «Ennesima amara sorpresa per i pendolari»
Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? L'annuncia Gianni Porta: «Lesione dell’immagine e della dignità istituzionale»
Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori in Via Catecombe a Molfetta Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori in Via Catecombe a Molfetta Il consigliere comunale di opposizione contro l'amministrazione
Gianni Porta interviene sulla viabilità in Piazza Cappuccini Gianni Porta interviene sulla viabilità in Piazza Cappuccini Il Consigliere comunale espone le segnalazioni di alcuni cittadini
Porta: «Molfetta attende risposte da chi ha responsabilità politiche» Porta: «Molfetta attende risposte da chi ha responsabilità politiche» Ennesima nota del Consigliere: «Sindaco e assessori competenti assenti»
1 Gianni Porta attacca, ecco le precisazioni del dirigente Onofrio de Bari Gianni Porta attacca, ecco le precisazioni del dirigente Onofrio de Bari L'ingegnere ribatte ogni accusa mossa dal consigliere di centrosinistra
1 Amministrazione e incarichi a Molfetta: Gianni Porta tuona contro il Comune Amministrazione e incarichi a Molfetta: Gianni Porta tuona contro il Comune Il consigliere comunale traccia la lista dei «fenomeni strani»
Gianni Porta presenta il suo primo lavoro letterario “Buchi nell’acqua” Gianni Porta presenta il suo primo lavoro letterario “Buchi nell’acqua” La prefazione del libro è stata curata da Onofrio Romano, presenti all’evento anche Isidoro Mortellaro, Antonello Mastantuoni e Luisa Centrone
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.