Gianni Porta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Gianni Porta. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo

Il Consigliere comunale: «Nessuna notizia sull'albo, nessun cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando»

«I campi di tennis di via Giovinazzo: un esempio di "trasparenza"
Da alcuni giorni si stanno effettuando dei lavori non meglio precisati presso i campi da tennis comunali di via Giovinazzo.
E' possibile effettuare lavori presso strutture pubbliche senza trovare alcuna notizia sull'albo pretorio? A Molfetta, sì.
E' possibile aprire un cantiere senza affiggere un cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando e chi li sta effettuando?
A Molfetta, sì.
E' possibile che tutto ciò avvenga nel quasi silenzio cittadino alla luce del sole? A Molfetta, sì.
E' possibile che una interrogazione consiliare proprio sui campi da tennis aspetti una risposta dall'assessore "competente" da dieci mesi oramai? A Molfetta, sì.
Tutto questo è possibile nella "Smart City" di Molfetta in cui sorgono monumenti allo spreco, si elargiscono contributi e patrocinii in lungo e in largo ad associazioni, il Consiglio comunale è messo fuori gioco da più di due mesi senza nessuna convocazione».

E' con queste parole che Gianni Porta accende i riflettori su quanto starebbe accadendo nei campi da tennis di proprietà del Comune di Molfetta, ubicati in Via Giovinazzo.
Il Consigliere Comunale, eletto nelle fila di Rifondazione Comunista/Compagni di strada, continua a tenere alta così l'attenzione.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
1 Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Nota dei consiglieri comunali di sinistra dopo un episodio avvenuto nella serata di ieri
Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» I due consiglieri: «La salute dei cittadini e la tutela del patrimonio architettonico non sono una priorità»
Corsa alla candidatura regionale? Porta: «Noi fuori da questo teatrino» Corsa alla candidatura regionale? Porta: «Noi fuori da questo teatrino» Il consigliere comunale di Rifondazione Comunista interviene con una nota
Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» «Parlato in modo inappropriato di salvaguardia dei posti di lavoro»
Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? L'annuncio di Gianni Porta: «Ricorreremo in ogni sede possibile»
Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Continua la querelle. Attesa la convocazione della Conferenza dei capigruppo
I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta Il consigliere comunale: «Nuova epoca di "barbarie amministrativa" della nostra città»
"Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta "Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta Tutto il calendario degli incontri. Questa sera appuntamento alle ore 19.30
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.