Gianni Porta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Gianni Porta. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Corsa alla candidatura regionale? Porta: «Noi fuori da questo teatrino»

Il consigliere comunale di Rifondazione Comunista interviene con una nota

Elezioni Regionali 2020
Gianni Porta non le manda a dire.
"Noi comunisti non siamo parte di questo teatrino".

Il riferimento da parte del Consigliere comunale di Molfetta, da sempre volto e voce di Rifondazione Comunista, è a quanto sta accadendo nelle ultime ore nella politica locale tra ufficialità e rumors a proposito di candidati alla massima assemblea pubblica della Puglia.

"Tutti insieme a sostenere Emiliano dopo che per anni hanno levato alti lamenti contro la sua gestione regionale e contro la dismissione della sanità", è il pensiero di Porta che continua "L'importante è intrupparsi in una delle tante liste civiche, c'è quella del presidente, quella per i transfughi della destra, quella per i centristi-popolari, quella dei civici e degli amministratori locali, quella immancabile di sinistra-ambientalista per gli allocchi".

Parole pesanti soprattutto quando Porta afferma "Tutti quanti insieme appassionatamente, tutti contro tutti, basta che si sta sotto l'ala del presidente-padrone che dispensa candidature, incarichi, consulenze" .

"Sicuramente a schiena dritta", è invece il riferimento al comportamento dei compagni di Rifondazione.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
1 Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Viabilità nel caos a Molfetta? La denuncia di Porta e de Candia Nota dei consiglieri comunali di sinistra dopo un episodio avvenuto nella serata di ieri
Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» Antenna in Piazza Catecombe, Porta e de Candia: «Inadeguatezza amministrativa e manifesta incapacità» I due consiglieri: «La salute dei cittadini e la tutela del patrimonio architettonico non sono una priorità»
Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» Ricapitalizzazione SANB, Porta: «La maggioranza che sostiene Tammacco non poteva né doveva spaccarsi» «Parlato in modo inappropriato di salvaguardia dei posti di lavoro»
Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? Impugnata la neo modifica allo Statuto comunale per le deleghe ai privati? L'annuncio di Gianni Porta: «Ricorreremo in ogni sede possibile»
Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Gianni Porta: «Poco fiduciosi sulla data del nuovo Consiglio Comunale» Continua la querelle. Attesa la convocazione della Conferenza dei capigruppo
I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta Il consigliere comunale: «Nuova epoca di "barbarie amministrativa" della nostra città»
Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Il Consigliere comunale: «Nessuna notizia sull'albo, nessun cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando»
"Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta "Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta Tutto il calendario degli incontri. Questa sera appuntamento alle ore 19.30
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.