Apertura serale Mister Chef
Apertura serale Mister Chef
Speciale

Mister Chef apre i suoi battenti anche di sera ogni giovedì, venerdì e sabato

Un nuovo concept dedicato alle famiglie

Mister Chef indossa l'abito da sera e apre al pubblico ogni giovedì, venerdì e sabato in un rinnovato format serale dedicato alle famiglie. Un luogo aperto a tutti non soltanto nelle ore diurne, ma anche di sera per tre giorni alla settimana. L'attività serale di Mister Chef è partita ieri 1° dicembre e proseguirà anche quest'oggi e domani, così come per tutte le settimane ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 20 alle 23.

E' stato l'emozionante concerto dei Bambini di Vasco a dare il via alle aperture serali di Mister Chef, situato a Molfetta in Via Antichi Pastifici 8A, nel cuore della zona ASI. Molte le famiglie che hanno colto al volo l'invito a godere di spazi completamente rinnovati e dedicati anche al benessere e al divertimento dei più piccoli. Lo slogan "Come a casa", che Mister Chef aveva concepito sin dalla riapertura nelle ore diurne per accogliere lavoratori o tutti coloro i quali vogliono rendere una pausa pranzo assolutamente speciale e al tempo stesso tradizionale, ben si calza anche nelle ore serali. Come sottolineato, molti degli spazi a disposizione della struttura sono stati rinnovati per accogliere i bambini , opportunamente assistiti da personale qualificato, con giochi e attrazioni per loro di divertirsi e alle famiglie di godere di una serata in totale tranquillità.
Apertura serale Mister ChefApertura serale Mister ChefApertura serale Mister ChefApertura serale Mister Chef
Tutto questo grazie anche alle prelibatezze gastronomiche che Mister Chef è in grado di offrire ai propri clienti. Oltre ad antipasti freddi e caldi, preparati dallo chef secondo le tradizioni del nostro territorio, la vera specialità delle aperture serali di Mister Chef è la "pinsa romana", da gustare in tutte le sue forme e soprattutto per tutti i gusti. Una specialità realizzata con ricette innovative. Tra queste l'utilizzo del lievito madre per una lievitazione di 72 ore. Il tutto per rendere gustoso e leggero un prodotto su cui Mister Chef punta moltissimo. A disposizione di grandi e piccini particolari menù, anch'essi concepiti per soddisfare la variegata clientela.

«Da settembre abbiamo ripreso la gestione di questa location guardando al futuro e senza snaturare il passato – hanno commentato Angelo Messina e Loredana Lezoche – puntando moltissimo su quello che da sempre ha rappresentato il nostro punto di forza: la cura delle nostre tradizioni gastronomiche. Adesso siamo pronti per proporre un nuovo concept serale dove protagonisti saranno le famiglie e dove anche i più piccoli potranno divertirsi. E' questo un qualcosa a cui teniamo tantissimo e siamo pronti a sviluppare in tutte le forme». Le aperture serali di Mister Chef sono già una realtà: dopo l'inaugurazione di ieri sera, la struttura di Via Antichi Pastifici 8A vi aspetta anche questa sera per un pre week end all'insegna della buona cucina.
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Il titolare del locale molfettese: «Era un modo per tenerne vivo il ricordo»
Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli I loro ristoranti si sono distinti nella prestigiosa rivista
Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso I loro ristoranti si trovano entrambi a Milano
Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York La storia di Luigi: «In Italia ho investito tanto, ma negli Stati Uniti ci sono più opportunità»
Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione L'associazione è formata da otto attività del settore ristorativo locale
Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Pubblicata l'indagine congiunturale sul comparto gastronomico
I ristoratori di Puglia lanciano l'allarme: «Troppe spese ed entrate in calo» I ristoratori di Puglia lanciano l'allarme: «Troppe spese ed entrate in calo» Le richieste per affrontare questo inizio di 2022
Uva Bistrot, un'esperienza gastronomica nel cuore di Giovinazzo Uva Bistrot, un'esperienza gastronomica nel cuore di Giovinazzo «La cucina è tradizionale, i prodotti rappresentano la stagionalità e il nostro territorio, senza rinunciare alle migliori innovazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.