icona molfetta
icona molfetta
Associazioni

Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione

L'associazione è formata da otto attività del settore ristorativo locale

Si chiama "Molfetta Food" la nuova associazione che comprende otto attività del settore della ristorazione molfettese e punta a dare nuovo, grande sostegno al turismo locale con eventi e ambiziose iniziative, soprattutto partendo dal valore della rete.

Le attività commerciali, in altre parole, che si tendono la mano e fanno squadra per il bene di Molfetta.

Molfetta Food sarà presentata sabato 25 marzo in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 al Cin Cin Bar. Alla conferenza parteciperanno le otto attività aderenti.

"Siamo orgogliosi di aver dato vita a questa nuova realtà associativa – afferma Corrado De Gennaro, presidente di Molfetta Food – e soprattutto siamo motivati ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e spirito propositivo. Abbiamo a cuore le sorti della nostra città e siamo certi che, unendo le nostre forze, si possa fornire un contributo importante per lo sviluppo del territorio".
Molfetta Food
  • sviluppo
  • rete
  • ristorazione
  • cibo
Altri contenuti a tema
Il molfettese Giuseppe Petruzzella è il nuovo ambasciatore del Gusto Italia Il molfettese Giuseppe Petruzzella è il nuovo ambasciatore del Gusto Italia Appassionato da sempre di cucina, inizia la sua carriera durante il periodo scolastico
Economia e sviluppo: a Molfetta l'incontro sulla ZES con il commissario Guadagnuolo Economia e sviluppo: a Molfetta l'incontro sulla ZES con il commissario Guadagnuolo I lavori sono stati consegnati, ora si attende una crescita notevole per il Mezzogiorno
La ZES come opportunità di sviluppo per il territorio - INTERVISTE La ZES come opportunità di sviluppo per il territorio - INTERVISTE All'incontro "Fare impresa", tenutosi a Molfetta, erano presenti Guadagnuolo, Tammacco e i sindaci del circondario
Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli I loro ristoranti si sono distinti nella prestigiosa rivista
Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso I loro ristoranti si trovano entrambi a Milano
Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York La storia di Luigi: «In Italia ho investito tanto, ma negli Stati Uniti ci sono più opportunità»
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL ZES a Molfetta, le riflessioni di CGIL, CISL e UIL Le organizzazioni sindacali: «I sindacati avrebbero voluto dare il proprio contributo chiedendo un confronto con l’amministrazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.