Addolorata di Santo Stefano
Addolorata di Santo Stefano
Chiesa locale

Inizia oggi a Molfetta il Settenario in onore dell'Addolorata

Le messe si svolgeranno presso la chiesa del Purgatorio

L'Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero informa i confratelli, consorelle e fedeli tutti che da Lunedì 13 Settembre a Domenica 19 Settembre 2021 si svolgerà, presso il Purgatorio, il Settenario in Onore della Beata Vergine Addolorata.

Programma prevede alle ore 18.30 la recita del Santo Rosario e poi, alle ore 19, la celebrazione della Santa Messa. Si informano tutti i confratelli e fedeli che l'accesso in chiesa sarà consentito nei limiti di posti previsto dalle disposizioni anti covid 19.

Inoltre, il Purgatorio sarà accessibile dalle 17.30 in poi.
  • chiesa del purgatorio
Altri contenuti a tema
Domani a Molfetta la presentazione del quarto disco sulle marce funebri Domani a Molfetta la presentazione del quarto disco sulle marce funebri Appuntamento nella chiesa del Purgatorio alle 20:15 per la presentazione di "Clangori di tromba"
Puglia 365 a Molfetta: nel weekend apertura straordinaria della Chiesa di Santo Stefano e del "Purgatorio" Puglia 365 a Molfetta: nel weekend apertura straordinaria della Chiesa di Santo Stefano e del "Purgatorio" L'evento nel progetto "Il colore nascosto". Inizio alle ore 16.30
Video mapping; la chiesa del Purgatorio sotto una luce nuova Video mapping; la chiesa del Purgatorio sotto una luce nuova Lo spettacolo di Dot Studio convince
Questa sera "Purgatorio in luce" Questa sera "Purgatorio in luce" Un bagno di energia con il video mapping
La chiesa del Purgatorio in luce con il video mapping La chiesa del Purgatorio in luce con il video mapping Primo piano sul monumento cittadino
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.