purgatorio
purgatorio
Eventi e folklore

Questa sera "Purgatorio in luce"

Un bagno di energia con il video mapping

La proiezione avrà una durata di 10 minuti e verrà riprodotta ogni 30 minuti a partire dalle 21 fino alle 23.

Questa sera, a partire dalle ore 21, andrà in scena "Purgatorio in Luce", il nuovo Video Mapping a cura dell'Associazione Culturale DOT Studio, nell'ambito del programma dell'"Estate Molfettese", dopo averlo rinviato domenica scorsa per le avverse condizioni meteo.

Quest'anno l'attenzione sarà incentrata verso uno dei monumenti storici della città, la Chiesa di Santa Maria Consolatrice degli Afflitti, meglio conosciuta come la Chiesa del Purgatorio.
Lo spettacolo partirà con una breve descrizione storica di alcuni simboli della nostra città, per poi continuare con effetti scenici molto coinvolgenti che illumineranno la facciata della Chiesa.

Gli effetti visivi sono stati realizzati da Marco Fumarola e da Raffaele Salvemini mentre le musiche sono realizzate da Massimo Sciannamea; la voce narrante sarà quella di Umberto Binetti.
  • chiesa del purgatorio
  • video mapping
Altri contenuti a tema
Inizia oggi a Molfetta il Settenario in onore dell'Addolorata Inizia oggi a Molfetta il Settenario in onore dell'Addolorata Le messe si svolgeranno presso la chiesa del Purgatorio
Puglia 365 a Molfetta: nel weekend apertura straordinaria della Chiesa di Santo Stefano e del "Purgatorio" Puglia 365 a Molfetta: nel weekend apertura straordinaria della Chiesa di Santo Stefano e del "Purgatorio" L'evento nel progetto "Il colore nascosto". Inizio alle ore 16.30
Video mapping; la chiesa del Purgatorio sotto una luce nuova Video mapping; la chiesa del Purgatorio sotto una luce nuova Lo spettacolo di Dot Studio convince
La chiesa del Purgatorio in luce con il video mapping La chiesa del Purgatorio in luce con il video mapping Primo piano sul monumento cittadino
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.