Gianni Porta. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Gianni Porta. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori in Via Catecombe a Molfetta

Il consigliere comunale di opposizione contro l'amministrazione

Stamane abbiamo notato dei lavori di manutenzione del basolato in un piccolo tratto di via Catacombe.
Ci chiediamo se si tratta di un intervento estemporaneo oppure dell'annunciato inizio del piano di manutenzione stradale dell'amministrazione comunale.
Poniamo la questione perché tutta la zona del quartiere Catacombe, e delle banchine Seminario e S. Domenico, presenta le strade basolate con le chianche malridotte e traballanti per via del terreno sottostante e dei passaggi auto e dei mezzi pesanti.
Ci chiediamo se l'intervento di stamane sia dettato dall'emergenza e se l'amministrazione voglia procedere solo con questo criterio: rattoppare qua e là per i vicoli e le strade, senza nessun progetto organico e complessivo.
Oppure, come riteniamo debba farsi, procedere con una programmazione che tenga conto delle criticità - e non solo stradali - del quartiere Catacombe per rimediare alle criticità che ne causano il degrado.
  • gianni porta
Altri contenuti a tema
I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta I monumenti a Papa Francesco a Molfetta abusivi? Le dichiarazioni di Gianni Porta Il consigliere comunale: «Nuova epoca di "barbarie amministrativa" della nostra città»
Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Gianni Porta chiede spiegazioni sui lavori ai campi da tennis in Via Giovinazzo Il Consigliere comunale: «Nessuna notizia sull'albo, nessun cartello che spieghi che tipo di lavori si stanno effettuando»
"Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta "Venerdìnformazione" torna il 15 febbraio a Molfetta Tutto il calendario degli incontri. Questa sera appuntamento alle ore 19.30
Soldi pubblici e monumenti. La risposta di Porta al Sindaco Soldi pubblici e monumenti. La risposta di Porta al Sindaco Piccata replica del consigliere di opposizione a Minervini
Porta: «Ancora nessuna ordinanza anti botti a Molfetta» Porta: «Ancora nessuna ordinanza anti botti a Molfetta» Il consigliere d'opposizione: «Inspiegabile che il Sindaco non l'abbia a oggi firmata»
Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco Trenitalia sopprime la tratta Molfetta-Mola di Bari. Zaza e Porta chiedono l'intervento del Sindaco I due consiglieri: «Ennesima amara sorpresa per i pendolari»
Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? Transazione sul PalaPanunzio di Molfetta, l'opposizione di sinistra porta gli atti alla Corte dei Conti? L'annuncia Gianni Porta: «Lesione dell’immagine e della dignità istituzionale»
Gianni Porta interviene sulla viabilità in Piazza Cappuccini Gianni Porta interviene sulla viabilità in Piazza Cappuccini Il Consigliere comunale espone le segnalazioni di alcuni cittadini
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.