Sala Finocchiaro
Sala Finocchiaro

Domani a Molfetta sarà presentato il Nuovo Piano Casa

Appuntamento alle 19 nella sala Finocchiaro

Domani, 27 marzo, alle 19, nella sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico, presentazione del Nuovo Piano Casa, un approfondimento tecnico rivolto a tecnici, esperti ed imprenditori del settore, sulla disciplina regionale che regola gli interventi di riqualificazione, rigenerazione e riutilizzo del patrimonio edilizio esistente.

Intervengono Fabiano Amati, Presidente della Commissione Bilancio della Regione; Saverio Tammacco, vice Presidente della Commissione Bilancio della Regione.

Introduce Sergio De Candia, assessore all'Urbanistica del Comune di Molfetta. L'incontro è aperto al pubblico.
  • casa
Altri contenuti a tema
Interventi urgenti in un appartamento dell'ARCA Puglia a Molfetta Interventi urgenti in un appartamento dell'ARCA Puglia a Molfetta I residenti: «Situazione invivibile»
L'arte del presepe a Molfetta: le creazioni del giovane Vincenzo Ciccolella L'arte del presepe a Molfetta: le creazioni del giovane Vincenzo Ciccolella "L'unico limite è la fantasia": consigli, tecniche e materiali per realizzare presepi originali
Molfetta sperimenta l'affido "abitativo" Molfetta sperimenta l'affido "abitativo" Il progetto è lanciato dal Comune che contribuirà alle spese
Comproprietà di un immobile e spese. Come si dividono? E come si recuperano? Comproprietà di un immobile e spese. Come si dividono? E come si recuperano? La differenza tra spese necessarie e spese non necessarie
La sublocazione: quando è possibile? La sublocazione: quando è possibile? La differenza con la cessione del contratto
Quando è possibile l'espropriazione? Quando è possibile l'espropriazione? Cosa sancisce l'articolo 42 della Costituzione
Pignoramento di una quota di un bene: che succede? Pignoramento di una quota di un bene: che succede? Cosa dispone la legge in questi casi? Che tutela per i comproprietari?
Cosa è il diritto di usufrutto su un immobile? Cosa è il diritto di usufrutto su un immobile? Che differenze ci sono con la nuda proprietà?
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.