Sparatoria
Sparatoria
Cronaca

Colpi di arma da fuoco in piazza Paradiso a Molfetta, un ferito

Attimi di terrore attorno alle ore 11.45. Sul posto i Carabinieri della locale Compagnia

La discussione degenera in rissa, spunta una pistola, esplodono alcuni colpi. E poi la fuga, nelle vie circostanti, prima dell'arrivo dei Carabinieri. Per terra restano alcune gocce di sangue e null'altro.

Poche anche le testimonianze che permettano di capire cosa è esattamente accaduto questa mattina, attorno alle ore 11.45, quando un giovane del posto, di cui non sono state rese note le generalità, è rimasto ferito alla gamba sinistra a causa alcuni colpi di pistola esplosi in piazza Paradiso, nelle immediate vicinanze del Lady D Cafè.

Quel che si sa è che alcune persone non ancora identificate hanno cominciato ad urlare. Uno di loro ha estratto una pistola, e ha esploso alcuni colpi, ferendo il giovane. Poi tutti sono scappati, mentre il ferito è stato medicato al punto di primo intervento ed è attualmente ricoverato all'ospedale monsignor Antonio Bello, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Molfetta, i quali vaglieranno anche le immagini delle telecamere della zona che potrebbero aver registrato l'episodio. Sicuri aggiornamenti nelle prossime ore.
  • Sparatoria Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Ruggiero Minervini
Altri contenuti a tema
Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere L'uomo, residente a Molfetta e accusato del reato di maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato dai Carabinieri
Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari La donna, arrestata lo scorso 6 marzo, su istanza del proprio legale, ha ottenuto l'alleggerimento della misura cautelare
Maxi-confisca: le indagini iniziate nel 2016. La difesa: «Diremo la nostra» Maxi-confisca: le indagini iniziate nel 2016. La difesa: «Diremo la nostra» Nel mirino Giuseppe Manganelli: l'attività avviata dopo alcuni controlli stradali. L'avvocato Poli: «A breve le nostre precisazioni»
Maxi confisca all'imprenditore Manganelli: sigilli all'impero da 50 milioni Maxi confisca all'imprenditore Manganelli: sigilli all'impero da 50 milioni Operazione dei Carabinieri: tra i beni confiscati 15 fabbricati, tra i quali la villa, con vista mare, dove vive il 55enne
Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Sei le persone arrestate per detenzione di cocaina, hashish e marijuana, un settimo per evasione dai domiciliari
Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Secondo il magistrato «il grave rischio di una facile recidiva può cogliersi nelle modalità concrete con cui i giovani hanno agito»
Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Guerriglia di Capodanno: tre minorenni affidati a comunità rieducative Un 14enne, un 16enne e un 17enne sono stati destinati alle strutture su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Bari
Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Guerriglia di Capodanno: l'obiettivo «era quello di appropriarsi della piazza» Per il gip Barlafante la volontà era quella di «attentare alla sicurezza pubblica», ma soprattutto «di incutere timore»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.