Futsal Molfetta
Futsal Molfetta
Calcio

Sabrina Scommegna alla Femminile Molfetta

L'ex capitano della nazionale under 17 al PalaPoli

Settimo acquisto e quasi sicuramente l'ultimo per iniziare questa stagione, per la Femminile Molfetta. Tocca a Sabrina Scommegna, vestire la maglia biancorossa fortemente voluta, classe 2000 giovanissima, ma già con importanti risultati in carriera, tra cui un importante torneo UEFA come capitano della nazionale U17.

Ciao Sabrina e benvenuta a Molfetta. Raccontaci un po' di te, dove hai giocato sinora, successi.
"Ciao a tutti, sono Sabrina ho 19 anni e vengo da Barletta. Ho iniziato a giocare nella squadra della mia città a 14 anni nel campionato regionale; l'anno successivo sono passata nelle mani dello Sparta Bisceglie e subito dopo ancora all'età di 16 anni nell'Arcadia Bisceglie, militando in serie A. Lo stesso anno ho avuto l'opportunità di giocare in Nazionale U17, di capitanare la squadra e di vincere il torneo Uefa. Chiusa l'esperienza con l'Arcadia, sono passata al Bisceglie Femminile vincendo il campionato in serie A2 e salendo così di categoria militando nel campionato della massima serie".

Cosa ti ha spinto a scegliere la Femminile Molfetta?
"Ho scelto la Femminile Molfetta perché sono stata colpita dal progetto ambizioso della società di puntare in alto e ho potuto rincontrare vecchie compagne di squadre".

Obiettivi? Aspettative?
"Il mio obiettivo personale è quello di dare tutto per la maglia e per i tifosi. Sicuramente puntare in alto e mettere in campo ogni domenica tutta la grinta possibile. Le aspettative sono alte, speriamo di non deludere".

Conosci già l'ambiente? Qualche ragazza del roster, qualcuno dello staff?
"L'ambiente molfettese non lo conosco a 360 gradi, ma conosco mister Iessi. Conosco quasi tutte le ragazze poiché mie ex compagne di squadre precedenti".

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
"Nel tempo libero amo viaggiare e dedicarmi un pó di tempo per stare con le persone che amo, così da ricaricarmi".

Cosa ti senti di dire ai nostri tifosi?
"Ai tifosi mi sento di dire che darò tutto per la maglia e per questa città. Spero in un caloroso supporto e forza Molfetta!"
Primo appuntamento stagionale per fare conoscenza con i nuovi tifosi biancorossi sarà Domenica 8 Settembre presso il Palapoli alle ore 16,00, in un incontro amichevole contro il Soccer Altamura, squadra militante nel campionato regionale pugliese.
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
Il Melphicta C5 saluta la Coppa Puglia. Ora testa al campionato Il Melphicta C5 saluta la Coppa Puglia. Ora testa al campionato Nel prossimo turno sarà derby contro la Vicente Molfetta
Melphicta C5 campione d’inverno: 1° posto al giro di boa in Serie C2 Melphicta C5 campione d’inverno: 1° posto al giro di boa in Serie C2 La vittoria 4-1 sull’Adriatica Barletta ha portato la squadra molfettese in vetta
Serie C2, colpo in porta per la Melphicta C5: Pietro Sasso Serie C2, colpo in porta per la Melphicta C5: Pietro Sasso Reduce dall'esperienza in Lombardia con l'US Villa Cortese
Serie C2, la Melphicta C5 soffre ma vince anche a Trani Serie C2, la Melphicta C5 soffre ma vince anche a Trani Sabato prossimo sfida all'Adriatica Barletta al PalaFiori di Terlizzi
Coppa Puglia di futsal, è il giorno del derby di Molfetta Coppa Puglia di futsal, è il giorno del derby di Molfetta Vicente e Melphicta si sfideranno al PalaPoli alle 15:30
Serie C2, per il Melphicta C5 vittoria contro il Lucera e balzo in classifica Serie C2, per il Melphicta C5 vittoria contro il Lucera e balzo in classifica Sabato sarà derby cittadino contro la Vicente in Coppa Puglia
Serie C2, la Melphicta C5 pareggia nel recupero contro Monte Sant'Angelo Serie C2, la Melphicta C5 pareggia nel recupero contro Monte Sant'Angelo Domani sfida casalinga contro il Lucera che si trova al terzo posto
Serie C2, Melphicta a valanga sul Nettuno Bisceglie Serie C2, Melphicta a valanga sul Nettuno Bisceglie Tornerà in campo sabato 6 dicembre contro il Boemondo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.