ASD Sporting Fulgor Molfetta Lanza
ASD Sporting Fulgor Molfetta Lanza
Calcio

Fulgor, il progetto prende forma. Oggi è il giorno del settore giovanile

Alle 19.30 conferenza stampa per la presentazione dello staff tecnico e dirigenziale

Il progetto Sporting Fulgor Molfetta 1917 prende forma e sempre più consistenza.

Oggi, infatti, è la giornata del settore giovanile: alle ore 19.30 è in programma una conferenza stampa che presenterà alla città lo staff tecnico e dirigenziale che accompagnerà i giovani biancorossi nella stagione ormai alle porte.

A meno di clamorosi colpi di scena, la neonata Fulgor dovrebbe contare su tutto il settore giovanile riorganizzato lo scorso anno da parte della dirigenza della Molfetta Sportiva 1917 che tanto bene ha fatto nei vari campionati di riferimento.
Come già anticipato nella conferenza stampa della scorsa settimana, tutto dovrebbe fare capo all'avvocato Gerardo Serino che avrà il ruolo di responsabile dell'intero settore giovanile: per Lanza, un uomo con un passato da sportivo ma anche di comprovata prova dirigenziale come maturato nelle esperienze tra la Pro Molfetta Calcio (anche nel calcio a 5) e la stessa Molfetta Sportiva 1917 lo scorso anno.

L'obiettivo, in sostanza, sarebbe quello di garantire una fucina di giovani atleti su cui puntare nelle annate venture e un assetto organizzativo che metta anche la prima squadra nella condizione di esprimersi al meglio riuscendo magari anche ad avere delle risorse interne, già pronte per fare il salto in serie D nei mesi successivi.




  • ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917
Altri contenuti a tema
Sporting Fulgor Molfetta: esordio di fuoco in Coppa Italia a Potenza Sporting Fulgor Molfetta: esordio di fuoco in Coppa Italia a Potenza Il centrocampista Petitti: «Dobbiamo metterci voglia e corsa per fermare il Potenza»
2 «A Canosa accolti a braccia aperte. Ma torneremo a giocare a Molfetta» «A Canosa accolti a braccia aperte. Ma torneremo a giocare a Molfetta» Le motivazioni della società nelle parole del dirigente Gerardo Serino
38 Ciao ciao Molfetta. La Sporting Fulgor giocherà allo stadio "San Sabino" di Canosa Ciao ciao Molfetta. La Sporting Fulgor giocherà allo stadio "San Sabino" di Canosa Questa mattina il sopralluogo. La società: «Grazie al sindaco, al vicesindaco e all'assessore allo sport di Canosa»
2 Fulgor, si alza il sipario sul settore giovanile Fulgor, si alza il sipario sul settore giovanile L'avvocato Gerardo Serino responsabile
2 ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917, Lanza: «senza imprenditori faremo un campionato in economia» ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917, Lanza: «senza imprenditori faremo un campionato in economia» Gli ultras biancorossi: «Noi non seguiremo questa nuova realtà»
1 Molfetta Sportiva, acquistato il titolo della Madrepietra: è serie D Molfetta Sportiva, acquistato il titolo della Madrepietra: è serie D Acquisito il titolo sportivo della squadra di Apricena. Ecco la ASD Sporting Fulgor 1917
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.