caterina salvemini
caterina salvemini
Altri sport

Caterina Minervini trionfa alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining

Ad un passo l’accesso alla finale del Campionato Nazionale

Ottimo piazzamento per Caterina Minervini alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining, svoltosi a Mesagne, in provincia di Brindisi, il 26 e 27 luglio scorsi.

In sella alla sua compagna di gara, Principessa, Caterina ha totalizzato due ottimi punteggi, si è piazzata in prima posizione sabato nella categoria Novice Horse Non Pro e domenica nelle rispettive categorie Intermediate Non Pro e Non Pro.
Il binomio (amazzone-cavalla) ha svolto un'ottima prestazione in quanto era molto difficile riconfermare domenica l'ottimo punteggio totalizzato sabato perché era trascorso poco tempo tra una gara e l'altra.

Questi piazzamenti potranno consentire all'80% l'accesso alla finale del Campionato Nazionale che si svolgerà a Novembre a Manerbio perché dovranno partecipare ad altre 2 tappe regionali per confermare al 100% la qualificazione.
  • equitazione
  • reining
  • caterina salvemini
Altri contenuti a tema
Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile La "cow girl molfettese" si aggiudica i trofei di Mesagne
Caterina Minervini tre volte sul podio in una manciata di giorni Caterina Minervini tre volte sul podio in una manciata di giorni L'amazzone molfettese continua a mietere successi
Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" L'amazzone molfettese ha gareggiato, con la sua Principessa, nella categoria “Intermediate Non Pro”
Caterina Minervini alle finali del Campionato nazionale di equitazione Caterina Minervini alle finali del Campionato nazionale di equitazione Appuntamento a Manerbio il prossimo novembre
Primo posto alla tappa regionale di equitazione reining Primo posto alla tappa regionale di equitazione reining Caterina ora punta alle finali del Campionato nazionale
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.