caterina minervini
caterina minervini
Altri sport

Primo posto alla tappa regionale di equitazione reining

Caterina ora punta alle finali del Campionato nazionale

Caterina Minervini ha partecipato il 25 maggio scorso alla seconda tappa regionale di equitazione, specialità Reining, svoltosi a Copertino (LE).
In sella alla sua compagna di gara, Rs Spat Jetro Tull (per gli amici "Principessa"), si è piazzata in prima posizione nella categoria Non Pro, totalizzando un ottimo punteggio,

Questo piazzamento consente di poter sperare, di accedere alla finale del Campionato Nazionale che si svolgerà a novembre a Manerbio. La giovane campionessa è tronata subito al lavoro in quanto la strada è ancora lunga perché dovrà partecipare ad altre 4 tappe regionali per qualificarsi. Insomma i giochi sono ancora aperti.

«Ringrazio di cuore - ha detto Caterina - l'allenatore-papà Gregorio, la famiglia, mamma Tonia, i miei fratelli Luigi e Lorenzo, grandi sostenitori in tutte le competizioni e tutti i tifosi, clienti del Centro ippico "La macchia degli Esperti" Molfetta, dimora e sede di lavoro».
caterina minervinicaterina minervini3premio 1caterina minervini2
  • equitazione
Altri contenuti a tema
Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile La "cow girl molfettese" si aggiudica i trofei di Mesagne
Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" L'amazzone molfettese ha gareggiato, con la sua Principessa, nella categoria “Intermediate Non Pro”
Caterina Minervini alle finali del Campionato nazionale di equitazione Caterina Minervini alle finali del Campionato nazionale di equitazione Appuntamento a Manerbio il prossimo novembre
Caterina Minervini trionfa alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining Caterina Minervini trionfa alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining Ad un passo l’accesso alla finale del Campionato Nazionale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.