caterina minervini
caterina minervini
Altri sport

Caterina Minervini alle finali del Campionato nazionale di equitazione

Appuntamento a Manerbio il prossimo novembre

Ottimo piazzamento per Caterina Minervini che, lo scorso fine settimana, ha partecipato alla 5 tappa regionale di equitazione, specialità Reining, svoltosi a Mesagne (BR).
In sella alla sua compagna di gara, Rs Spat Jetro Tull( per gli amici "Principessa") totalizzando due ottimi punteggi, si è piazzata in prima posizione sabato nella categoria Novice Horse Non Pro e domenica nella categoria Intermediate Non Pro mentre seconda nella categoria Non Pro.

Il binomio (amazzone-cavalla) ha svolto un'eccellente prestazione, questo consente di poter confermare l'ottimo affiatamento che si è instaurato.

Questi piazzamenti hanno consentito a Caterina l'accesso alla finale del Campionato Nazionale che si svolgerà a novembre a Manerbio, dove si presenteranno i migliori atleti di ogni categoria di tutte le regioni d'Italia. Sono atleti che si sono qualificati nelle gare regionali svolte durante la stagione agonistica 2014 nelle proprie regioni.
Caterina è ritornata subito al lavoro perché dovrà affrontare una grande competizione sotto la guida del suo grande allenatore-papà Gregorio.
  • equitazione
  • caterina minervini
Altri contenuti a tema
Equitazione, per le Ponyadi ad Arezzo presenti anche giovani molfettesi Equitazione, per le Ponyadi ad Arezzo presenti anche giovani molfettesi I risultati ottenuti dall'ASD Macchia degli Esperti nella specialità del Reining
Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile Minervini e Principessa, l’equitazione coniugata al femminile La "cow girl molfettese" si aggiudica i trofei di Mesagne
Caterina Minervini tre volte sul podio in una manciata di giorni Caterina Minervini tre volte sul podio in una manciata di giorni L'amazzone molfettese continua a mietere successi
Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" Caterina Minervini conquista il secondo posto al “Rome shoot In Cavalli a Roma" L'amazzone molfettese ha gareggiato, con la sua Principessa, nella categoria “Intermediate Non Pro”
Caterina Minervini trionfa alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining Caterina Minervini trionfa alla 4 tappa regionale di equitazione, specialità Reining Ad un passo l’accesso alla finale del Campionato Nazionale
Primo posto alla tappa regionale di equitazione reining Primo posto alla tappa regionale di equitazione reining Caterina ora punta alle finali del Campionato nazionale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.