Gramegna coi vertici federali e i docenti
Gramegna coi vertici federali e i docenti
Running e Atletica

Assoluti di Atletica: il logo dei Campionati è di uno studente dell'Alberghiero di Molfetta

A realizzarlo Donato Gramegna della 5B enogastronomia

Molfetta non sarà solo la sede.

Perchè i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera avranno come logo quello ideato e realizzato da uno studente dell'Istituto Alberghiero di Molfetta.

Ne dà notizia lo stesso Istituto: il giovane autore è Donato Gramegna, frequentante la classe 5^ sez. B enogastronomia.
Il logo, che mostriamo in allegato, rappresenta degli atleti impegnati nelle specialità dei Campionati tra il simbolo per eccellenza della nostra città, il Duomo.

"Abbiamo ricevuto - spiega l'istituto - la gradita visita del presidente del Comitato Regionale Puglia dott. Giacomo Leone e del prof. Antonio Ferrara che hanno voluto incontrare di persona Donato e la prof.ssa Maria Camporeale che lo ha guidato nella realizzazione dell'opera".
  • campionati italiani assoluti
Altri contenuti a tema
Assoluti di atletica a Molfetta: come cambierà la mobilità dal 28 al 30 luglio Assoluti di atletica a Molfetta: come cambierà la mobilità dal 28 al 30 luglio Qualche modifica anche per i giorni precedenti al grande evento sportivo
Verso gli assoluti di atletica a Molfetta: le info sul Park&ride gratuito Verso gli assoluti di atletica a Molfetta: le info sul Park&ride gratuito Tutti i dettagli forniti dal Comune per i giorni 28-29-30 luglio
Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Agli assoluti anche la società molfettese. Occhi puntati sulla punta di diamante: Massimo Stano.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.