Cozzoli stadio atletica
Cozzoli stadio atletica

Assoluti di atletica a Molfetta: come cambierà la mobilità dal 28 al 30 luglio

Qualche modifica anche per i giorni precedenti al grande evento sportivo

In vista dei campionati assoluti di atletica leggera, sono previste alcune modifiche alla circolazione stradale a Molfetta:

venerdì 28 luglio
  • Il 28 luglio le gare di apertura dei Campionati coinvolgeranno Piazza Garibaldi, Via Dante (tratto compreso tra Via Orsini e Corso Dante, Via San Domenico, Banchina san Domenico, Banchina Seminario, pertanto, lungo le vie interessate, dalle 8 alle 22, e comunque fino al termine delle gare, è istituito il divieto di fermata e circolazione.
  • Dalle 14 alle 22 analogo divieto è istituito nel tratto compreso tra Via Orsini e Corso Dante, tra Corso Dante e Via Vittorio Emanuele. Divieto di circolazione anche su Via Sant'Angelo, nel tratto che porta a Corso Dante.
  • Nella stessa fascia oraria, dalle 14 alle 22, istituito il doppo senso di circolazione nel tratto compreso tra Via Tenente Fiorino e Via Orsini.
  • Variazioni ci saranno anche per i percorsi dei bus urbani ed extraurbani.
sabato 29 e domenica 30 luglio
  • Modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione riguarderanno Via Salvo d'Acquisto, nel tratto compreso tra Via Martiri di Via Fani e Via Molfettesi d'America dove sarà allestito il Villaggio che accoglierà gli ospiti all'esterno dello stadio.
Inoltre, dalle ore 8 del 25 luglio alle ore 14 del 31 luglio, per consentire le operazioni di allestimento, svolgimento e rimozione del Villaggio, nel tratto indicato sarà vietata la circolazione e la sosta. Analogo divieto vale anche per le strade che si innestano su Via Salvo d'Acquisto che verranno impiegate come vie di fuga e di transito pedoni.
  • campionati italiani assoluti
Altri contenuti a tema
Verso gli assoluti di atletica a Molfetta: le info sul Park&ride gratuito Verso gli assoluti di atletica a Molfetta: le info sul Park&ride gratuito Tutti i dettagli forniti dal Comune per i giorni 28-29-30 luglio
Assoluti di Atletica: il logo dei Campionati è di uno studente dell'Alberghiero di Molfetta Assoluti di Atletica: il logo dei Campionati è di uno studente dell'Alberghiero di Molfetta A realizzarlo Donato Gramegna della 5B enogastronomia
Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Agli assoluti anche la società molfettese. Occhi puntati sulla punta di diamante: Massimo Stano.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.