Mtm
Mtm

Verso gli assoluti di atletica a Molfetta: le info sul Park&ride gratuito

Tutti i dettagli forniti dal Comune per i giorni 28-29-30 luglio

Ultimi ritocchi prima dei Campionati Assoluti di atletica. Molfetta si prepara al meglio.

In considerazione dell'elevato numero di ospiti che raggiungeranno Molfetta e le aree di gara, d'intesa con l'amministrazione comunale, l'Mtm, Molfetta Mobilità e Trasporti, garantirà il servizio di park&ride gratuito dalle 16 alle 22 del 28 luglio, e dalle 10 alle 22, sabato 29 e domenica 30 luglio.

Nei tre giorni di gara capolinea del servizio di park&ride sarà località Secca dei pali con navette garantite ogni dieci minuti circa. Si è scelto di individuare l'area di Secca dei pali per evitare che un numero eccessivo di auto attraversasse la città. L'uscita consigliata per chi viene da fuori è 'Molfetta nord' come verrà indicato da apposita segnaletica.

Per atleti, staff tecnici e personale dello stadio è stata individuata come area parcheggio, quella a ridosso dello stadio Cozzoli, lungo il prolungamento di Via Ruvo.

Il 28 luglio la navetta partendo da Secca dei pali lascerà gli ospiti in Via San Rocco angolo via San Domenico. Il 29 e il 30 luglio partendo sempre da Secca di pali, lascerà gli ospiti in prossimità del parco Baden Powell.
  • campionati italiani assoluti
Altri contenuti a tema
Assoluti di atletica a Molfetta: come cambierà la mobilità dal 28 al 30 luglio Assoluti di atletica a Molfetta: come cambierà la mobilità dal 28 al 30 luglio Qualche modifica anche per i giorni precedenti al grande evento sportivo
Assoluti di Atletica: il logo dei Campionati è di uno studente dell'Alberghiero di Molfetta Assoluti di Atletica: il logo dei Campionati è di uno studente dell'Alberghiero di Molfetta A realizzarlo Donato Gramegna della 5B enogastronomia
Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Atletica, ai campionati italiani anche l’Atletica aden Agli assoluti anche la società molfettese. Occhi puntati sulla punta di diamante: Massimo Stano.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.