lucia catacchio
lucia catacchio

Torna Disco Novità. Che compie 14 anni

Grande spettacolo all'anfiteatro con il Gran Galà organizzato da Radio Idea

Sabato 18 Luglio ore 20,30 ritorna per il 14^ edizione del Disco Novità Gran Galà organizzato da Radio Idea presso l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta alle ore 20,30, un evento dell'Estate Molfettese 2015, con il patrocinio del Comune di Molfetta, con la partecipazione del C.S.A.IN. e F.I.D.A.S.

Il Disco Novità che ormai da 14 anni è una realtà affermatasi nel tempo e che grazie alla esperienza della direttrice artistica nonché presentatrice dello spettacolo Lucia Catacchio che è sempre alla ricerca di novità non solo nell'ambito musicale e dello spettacolo in genere, vi proporrà esibizioni inedite di vario genere musicale dove si darà risalto all'effetto scenico con coreografie di danza, ballo o esibizioni sportive abbinate ad ogni interpretazione canora.

Tra le novità:
•Michele Lattanzio alias Reverendo Secret, il Principe del risveglio & friends. Michele Lattanzio coautore dei brani di Haddaway e Corona si coadiuverà nella sua esibizione con la cantante Vivienne Lorean, la piccola Grazia alle percussioni e le Fashion Models.
•Gabriella Aruanno, ospite fissa di quasi tutte le edizioni del Disco Novità, benamata dal pubblico Molfettese, è stata vincitrice del concorso "La Biscegliese dell'Anno 2014". Ricordiamo che nel 2010 ha partecipato alla trasmissione televisiva di Canale 5 Io Canto, condotta da Gerry Scotti, duettando insieme a due grandi della musica italiana: Elisa e Renato Zero.
•Annalisa Marella, formatasi professionalmente cantando in molti gruppi musicali e musical, per lei il canto è vita, la rende libera e felice. Con il canto riesce a tirare fuori tutte le sue emozioni e le trasmette al cuore di chi l'ascolta.
•Marco Cantatore, in arte Thono, torna anche quest'anno, dopo il successo dello scorso anno "L'urlo di Maria" che ha spopolato sul web con il nuovo singolo "Dai mamma buttala pasta" brano prodotto da Luca Venturi, pensato e realizzato sul tema di EXPO 2015.
•Omar Alì Khan, giovanissimo cantautore indiano presente nella compilation della estate "Hit Mania 2015", si presenta a noi con una esclusiva performance orientaleggiante.

Ci delizieranno inoltre: Lorena Fanelli, Raphael Camardella, Angelica Antico, il duo Deborah Luceri e Davide Trotti e il quartetto vocale: Francesco Vero, Brigida Boccanegra, Michele De Gennaro, Simona Mezzina.
Coreografie a cura di: Farasha e i Fiori del Deserto, Accademia dei Talenti, Les Dances, Vivo Latino, Dance Company.

Si darà inoltre spazio ad alcune esibizioni curate dalla palestra "Training" di Alex Musaico, fondatore dell'"Acropole Flag Man", la disciplina sportiva che ha già all'attivo quattro atleti che hanno vinto in programmi televisivi italiani ed esteri come: "Italian Got Talent" e "Tù Sì Que Vales".

Vi sarà infine una performance a cura della A.S.D. Ginnastica Ritmica IRIS.

Tra gli ospiti in prima fila, discografici e talent scout che selezioneranno eventuali cantanti che riterranno essere idonei a partecipare a vari concorsi nazionali. Hanno confermato la loro presenza:
• Isabella Abiuso, talent scout e Ideatrice di alcuni concorsi e Format televisivi come "POP UP", "A VOICE FOR MUSIC", "NEW GENERATION OF STARS".
• Amanda Archetti della "Silk Gift Milan", è una nota consulente di immagine che opera a livello mondiale nell'alta moda e spettacolo con l'obbiettivo di far conoscere nel mondo l'italianità.
• Rosaria Maria Giardino e Tiziana Brunetti dell'agenzia spettacoli TIMERITY S.r.l.s. organizzatrici di spettacoli di vario genere (teatro, musica, sport, convegni) punto di riferimento non solo dei giovani ma anche di chi purtroppo ha qualche disagio.
• E' prevista la partecipazione del Sindaco Paola Natalicchio, dell'assessore alla Cultura Betta Mongelli, il direttore artistico dell'Estate Molfettese Federico Ancona, il presidente provinciale del C.S.A.IN. Domenico De Candia, il presidente regionale Puglia-Basilicata nonché vice presidente nazionale. A.N.E.S.V. LUNA PARK. Cosimo Amanto e il regista Giuseppe Campese.

Disco Novità, come ogni anno supporterà l'iniziativa: "Dona il sangue per salvare una vita" campagna indetta dalla F.I.D.A.S. sezione di Molfetta.
Al termine dello spettacolo di quasi tre ore, mega brindisi per festeggiare il compleanno del presidente dell'Associazione Culturale Radio Idea.

L'ingresso è gratuito. Apertura cancelli ore 20,00.
  • Anfiteatro di Ponente
  • disco novità
Altri contenuti a tema
Molfetta balla con la musica dei Dirotta su Cuba Molfetta balla con la musica dei Dirotta su Cuba Anfiteatro stracolmo per la band simbolo della musica anni '90 in Italia
I Dirotta su Cuba e Fabrizio Bosso questa sera in concerto a Molfetta Spettacolo alle ore 21 nell'Anfiteatro di Ponente: ingresso libero
Andrea Buscemi porta il Mercante di Venezia a Molfetta Andrea Buscemi porta il Mercante di Venezia a Molfetta Spettacolo il 1 settembre nell'anfiteatro di Ponente
Questa sera concerto benefico per l'AVS Molfetta Questa sera concerto benefico per l'AVS Molfetta Appuntamento all'anfiteatro di Ponente alle ore 20.30
Joe Satriani infiamma l'anfiteatro di Ponente Joe Satriani infiamma l'anfiteatro di Ponente La leggenda del rock attesa a Molfetta per un evento unico
Joe Satriani e Pat Metheny a Molfetta sabato e domenica con i Guitar Heroes Joe Satriani e Pat Metheny a Molfetta sabato e domenica con i Guitar Heroes Grande attesa per i concerti all'anfiteatro di Ponente
"Rock Song is a Love Song": il 17 luglio concerto benefico per l'Uganda "Rock Song is a Love Song": il 17 luglio concerto benefico per l'Uganda Massimo Scaccabarozzi e JC Band all'anfiteatro di Ponente
Atti vandalici all'Anfiteatro di Ponente, aggiudicati i lavori Atti vandalici all'Anfiteatro di Ponente, aggiudicati i lavori Costeranno circa 30 mila euro. Ad aggiudicarseli una ditta di Modugno
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.