lucia catacchio
lucia catacchio

Torna Disco Novità. Che compie 14 anni

Grande spettacolo all'anfiteatro con il Gran Galà organizzato da Radio Idea

Sabato 18 Luglio ore 20,30 ritorna per il 14^ edizione del Disco Novità Gran Galà organizzato da Radio Idea presso l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta alle ore 20,30, un evento dell'Estate Molfettese 2015, con il patrocinio del Comune di Molfetta, con la partecipazione del C.S.A.IN. e F.I.D.A.S.

Il Disco Novità che ormai da 14 anni è una realtà affermatasi nel tempo e che grazie alla esperienza della direttrice artistica nonché presentatrice dello spettacolo Lucia Catacchio che è sempre alla ricerca di novità non solo nell'ambito musicale e dello spettacolo in genere, vi proporrà esibizioni inedite di vario genere musicale dove si darà risalto all'effetto scenico con coreografie di danza, ballo o esibizioni sportive abbinate ad ogni interpretazione canora.

Tra le novità:
•Michele Lattanzio alias Reverendo Secret, il Principe del risveglio & friends. Michele Lattanzio coautore dei brani di Haddaway e Corona si coadiuverà nella sua esibizione con la cantante Vivienne Lorean, la piccola Grazia alle percussioni e le Fashion Models.
•Gabriella Aruanno, ospite fissa di quasi tutte le edizioni del Disco Novità, benamata dal pubblico Molfettese, è stata vincitrice del concorso "La Biscegliese dell'Anno 2014". Ricordiamo che nel 2010 ha partecipato alla trasmissione televisiva di Canale 5 Io Canto, condotta da Gerry Scotti, duettando insieme a due grandi della musica italiana: Elisa e Renato Zero.
•Annalisa Marella, formatasi professionalmente cantando in molti gruppi musicali e musical, per lei il canto è vita, la rende libera e felice. Con il canto riesce a tirare fuori tutte le sue emozioni e le trasmette al cuore di chi l'ascolta.
•Marco Cantatore, in arte Thono, torna anche quest'anno, dopo il successo dello scorso anno "L'urlo di Maria" che ha spopolato sul web con il nuovo singolo "Dai mamma buttala pasta" brano prodotto da Luca Venturi, pensato e realizzato sul tema di EXPO 2015.
•Omar Alì Khan, giovanissimo cantautore indiano presente nella compilation della estate "Hit Mania 2015", si presenta a noi con una esclusiva performance orientaleggiante.

Ci delizieranno inoltre: Lorena Fanelli, Raphael Camardella, Angelica Antico, il duo Deborah Luceri e Davide Trotti e il quartetto vocale: Francesco Vero, Brigida Boccanegra, Michele De Gennaro, Simona Mezzina.
Coreografie a cura di: Farasha e i Fiori del Deserto, Accademia dei Talenti, Les Dances, Vivo Latino, Dance Company.

Si darà inoltre spazio ad alcune esibizioni curate dalla palestra "Training" di Alex Musaico, fondatore dell'"Acropole Flag Man", la disciplina sportiva che ha già all'attivo quattro atleti che hanno vinto in programmi televisivi italiani ed esteri come: "Italian Got Talent" e "Tù Sì Que Vales".

Vi sarà infine una performance a cura della A.S.D. Ginnastica Ritmica IRIS.

Tra gli ospiti in prima fila, discografici e talent scout che selezioneranno eventuali cantanti che riterranno essere idonei a partecipare a vari concorsi nazionali. Hanno confermato la loro presenza:
• Isabella Abiuso, talent scout e Ideatrice di alcuni concorsi e Format televisivi come "POP UP", "A VOICE FOR MUSIC", "NEW GENERATION OF STARS".
• Amanda Archetti della "Silk Gift Milan", è una nota consulente di immagine che opera a livello mondiale nell'alta moda e spettacolo con l'obbiettivo di far conoscere nel mondo l'italianità.
• Rosaria Maria Giardino e Tiziana Brunetti dell'agenzia spettacoli TIMERITY S.r.l.s. organizzatrici di spettacoli di vario genere (teatro, musica, sport, convegni) punto di riferimento non solo dei giovani ma anche di chi purtroppo ha qualche disagio.
• E' prevista la partecipazione del Sindaco Paola Natalicchio, dell'assessore alla Cultura Betta Mongelli, il direttore artistico dell'Estate Molfettese Federico Ancona, il presidente provinciale del C.S.A.IN. Domenico De Candia, il presidente regionale Puglia-Basilicata nonché vice presidente nazionale. A.N.E.S.V. LUNA PARK. Cosimo Amanto e il regista Giuseppe Campese.

Disco Novità, come ogni anno supporterà l'iniziativa: "Dona il sangue per salvare una vita" campagna indetta dalla F.I.D.A.S. sezione di Molfetta.
Al termine dello spettacolo di quasi tre ore, mega brindisi per festeggiare il compleanno del presidente dell'Associazione Culturale Radio Idea.

L'ingresso è gratuito. Apertura cancelli ore 20,00.
  • Anfiteatro di Ponente
  • disco novità
Altri contenuti a tema
Vandalismo all'anfiteatro di Ponente. Francesco Tammacco: «Una ferita aperta» Vandalismo all'anfiteatro di Ponente. Francesco Tammacco: «Una ferita aperta» Le parole del regista e attore teatrale sulla questione
"Le Città...visibili. Omaggio a Calvino... e altre storie". A Molfetta lo spettacolo con Roberto Ottaviano e Barbara Bovoli "Le Città...visibili. Omaggio a Calvino... e altre storie". A Molfetta lo spettacolo con Roberto Ottaviano e Barbara Bovoli Sul palcoscenico dell'Anfiteatro di Ponente
39 "Processo a Socrate": il 2 settembre a Molfetta la prima nazione con Enzo Decaro "Processo a Socrate": il 2 settembre a Molfetta la prima nazione con Enzo Decaro Lo spettacolo teatrale nell'anfiteatro di Ponente alle ore 21
Enzo De Caro incanta Molfetta a teatro Enzo De Caro incanta Molfetta a teatro L'attore all'anfiteatro di Ponente
I Respa Band tornano in concerto a Molfetta il 29 agosto I Respa Band tornano in concerto a Molfetta il 29 agosto Spettacolo a ingresso gratuito nell'Anfiteatro di Ponente
Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Recitazione, danza e musica il connubio prefetto per rendere “magica” la narrazione di Ovidio
Uccio De Santis con "Vi racconto il mio Mudù" il 27 agosto a Molfetta Uccio De Santis con "Vi racconto il mio Mudù" il 27 agosto a Molfetta Il comico barese farà tappa all'Anfiteatro di Ponente
Enrico Lo Verso torna a Molfetta con "Uno nessuno centomila" Enrico Lo Verso torna a Molfetta con "Uno nessuno centomila" Il celebre attore il 6 agosto nell'anfiteatro di Ponente
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.