comune
comune
Politica

Tommaso Spadavecchia e Marilena Lucivero sono i due nuovi assessori

La nomina ufficiale prevista per lunedì prossimo

Sono Tommaso Spadavecchia e Marilena Lucivero, i due nuovi assessori della giunta Natalicchio. La notizia è confermata anche se soltanto in via ufficiosa dal momento che il sindaco Paola Natalicchio è fuori città, impegnata a Torino per motivi istituzionali. I nomi sono questi e a meno di clamorose sorprese la consegna delle deleghe avverrà, dunque, lunedì mattina. Quel che è certo al momento è che nella serata di ieri è stato siglato l'accordo tra le forze politiche di maggioranza e soprattutto all'interno del Partito Democratico, partito nel quale in questo momento è forte la presenza di sensibilità politiche spiccatamente distinte.

Le due new entry sostituiranno il dimissionario Francesco Bellifemmine (Lavoro e Innovazione Tecnologica) e Serena Laghezza le cui deleghe allo Sport, Attività Produttive e Commercio qualche giorno fa furono revocate a sorpresa dalla stessa Natalicchio per motivi politici.
Spadavecchia, area Pd, è un ex dipendente comunale già impiegato nel settore Annona. Marilena Lucivero, invece, è una giovane professionista molto vicino a Guglielmo Minervini.
  • Paola Natalicchio
  • ASSESSORI
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.