Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Politica

Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta»

L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»

«Non mi candideró né a sindaco né a consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative del Comune di Molfetta».

È così che Paola Natalicchio fornisce la prima notizia (scevra di rumors) sulle prossime comunali.
L'ex primo cittadino ma anche ex consigliere comunale, dunque, non sarà tra i votabili.

«Non posso farlo per tante ragioni e scelgo di non farlo per tante altre. Possiamo serenamente annunciarlo mesi e mesi prima, cosí chiudiamo un dibattito che ci farebbe perdere tanto tempo e cosí i leoni da tastiera che si sono giá scatenati sui social possono andare a ringhiare davanti a qualche altro cancello», ha proseguito la Natalicchio.

L'impegno politico, tuttavia, resterebbe immutato.
«Detto questo, felicissima di continuare a battermi per una Molfetta migliore con il mio amico Bepi Maralfa e con i miei compagni di strada di Sinistra Italiana Molfetta e Area Pubblica».
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Molfetta celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato L'iniziativa organizzata dal comitato attivo durante l'ultima campagna elettorale di Paola Natalicchio
1 Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.