semaforo spento
semaforo spento
Cronaca

Semafori non funzionanti. In elenco: via Madonna dei Martiri, Corso Fornari e via XXV Aprile

L'inconveniente va avanti da qualche giorno

Risultano al momento non funzionanti i semafori collocati in tre zone cruciali del traffico cittadino.
Infatti sono lampeggianti quelli che regolano la circolazione nei pressi del cimitero e dell'ingresso nel rione Madonna dei Martiri. Decisamente sconveniente per la zona in cui a brevissimo si riverseranno migliaia di persone.

Spenti completamente, invece, da qualche giorno i semafori collocati nella parte conclusiva di Corso Fornari ad incrocio con via Poggia Reale. Anche qui, a ridosso di una scuola elementare che aprirà le porte nei prossimi giorni e, considerata la presenza di numerosi esercizi commerciali molto frequentati sopattutto al mattino, sarebbe meglio ripristinarne il funzionamento quanto prima.

Infine, a giorni lampeggianti a giorni spenti, pure i semafori che gestiscono la circolazione tra via Berlinguer e via Venticinque Aprile, ovvero quelli nei pressi dell'istituto magistrale e professionale, in prossimità del ponte. Zona notoriamente attraversata ad alta velocità da auto e motorini è stata già in passato teatro di diversi incidenti.
  • semafori spenti
  • circolazione stradale
Altri contenuti a tema
Variazioni al percorso dei bus di linea urbana a Molfetta il 30 e il 31 marzo Variazioni al percorso dei bus di linea urbana a Molfetta il 30 e il 31 marzo Sospensione e deviazione del traffico per il concerto di marce funebri e per la processione dell'Addolorata
Finalmente accesi i semafori tra Poggio Reale e Corso Fornari Finalmente accesi i semafori tra Poggio Reale e Corso Fornari Nei giorni scorsi registrati incidenti e disagi
Semaforo in tilt tra Corso Fornari e Via Poggio Reale: rosso e verde insieme Semaforo in tilt tra Corso Fornari e Via Poggio Reale: rosso e verde insieme A Molfetta arriva anche il semaforo "dance"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.