Cosimo Germinario
Cosimo Germinario
Altri sport

Danza sportiva, il molfettese Cosimo Germinario è primo nel ranking nazionale Cids

Nuovi obiettivi raggiunti a Follonica e a Catania nel circuito Cids

Nuovi traguardi per il ballerino molfettese Cosimo Germinario, che continua a distinguersi nella danza sportiva.

Nei giorni scorsi il ballerino ha continuato a gareggiare nel circuito Cids, acronimo che sta per Coordinamento italiano danza sportiva. Le ultime sfide che ha affrontato sono state a Follonica, in Toscana, e a Catania, in Sicilia.

Nel primo caso, Cosimo ha ottenuto, nella categoria 17/21 Cl. A, il primo posto nel samba, il secondo posto nella rumba, il primo posto nel cha cha, il primo posto nel jive e il primo posto nel paso doble.

In Sicilia, invece, nel Latin style over 17 cl. A, ha raggiunto il primo posto nel jive e nel paso doble, il secondo posto nella samba e nella rumba e il terzo posto nel cha cha.

Ma non è tutto: nel ranking nazionale Cids, il ballerino molfettese è al primo posto in tutti e 5 i balli latino-americani.

Prossimamente Cosimo, che frequenta l'Accademia dei Talenti di Molfetta con i maestri Gigi La Forgia, Kikka la Forgia e Giuseppe Ricciardetto, dovrà fare il campionato regionale Fidesm (Federazione italiana danza sportiva e sport musicali), il campionato nazionale Cids e il campionato italiano Fidesm in programma a luglio.

Alla comunità di Molfetta non resta che sostenere il suo talento, che lo porterà sempre più lontano.
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Ultima coppa Cids circuito ranking: ancora un trionfo per Cosimo Germinario Ultima coppa Cids circuito ranking: ancora un trionfo per Cosimo Germinario Il ballerino ha vinto la combinata classe U e ha conquistato il podio in tutte le discipline del latino
Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Il suo mantra: «Non mi lascio abbattere dalle difficoltà»
Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il giovane ballerino si è distinto nella danza sportiva grazie all'impegno e alla passione
«Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva «Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva Il riconoscimento del Comune per il ballerino audioleso, sul podio ai Campionati nazionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.