Minervini e Tammacco
Minervini e Tammacco
Speciale

Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini

L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"

Sarà l'area dell'ex "Park Club", la spiaggia pubblica restituita alla città di Molfetta dall'attuale amministrazione comunale dopo anni di abbandono, lo spazio che ospiterà Saverio Tammacco e Tommaso Minervini per il momento di chiusura della campagna elettorale: trenta minuti di verità con al centro il protagonismo dei territori.

Saverio Tammacco, candidato al consiglio regionale nella lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto presidente, sarà tra la gente, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini: un tandem amministrativo saldissimo che ha portato la città a vivere già il proprio futuro di progresso e sviluppo, programmato e concreto, quanto mai immerso nella realtàproduttiva, economica e sociale di Molfetta e ora pronto a compiere il passaggio istituzionale successivo nel consiglio regionale.
L'incontro consentirà a Saverio Tammacco di dare ulteriore prova dell' impronta di quel che è stato e non dovrà più essere per lasciare spazio solo alla piena concretezza di quel principio di realtà che ha da sempre guidato Tammacco
nella propria condotta di amministratore, sempre dalla parte delle città.

Un principio di realtà che parla di progetti già realizzati e una visione sistematica dello sviluppo che coinvolgerà tutte l e 41 città della circoscrizione.

Dunque, un confronto schietto sui temi caldi dell'attualità, sulla programmazione dello sviluppo e sul suo programma a favore di tutta l'area metropolitana barese, sottolineando l'impatto forte in termini di investimenti e occupazione che la grande abnegazione di Tammacco per il territorio ha portato a beneficio di tutta l a zona industriale metropolitana.

La conduzione della serata sarà affidata ad Angela Molinari.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Finanziamenti per farmacie per ampliamenti e ristrutturazioni, il commento del consigliere regionale Tammacco Finanziamenti per farmacie per ampliamenti e ristrutturazioni, il commento del consigliere regionale Tammacco Il rappresentante de "La Puglia domani": «Collaborazione politica a sostegno delle piccole e medie imprese»
2 Tammacco annuncia: «L'ospedale del nord-barese si farà» Tammacco annuncia: «L'ospedale del nord-barese si farà» Il consigliere regionale: «Si diano risposte certe»
Saverio Tammacco vicepresidente della commissione bilancio in Consiglio Regionale Saverio Tammacco vicepresidente della commissione bilancio in Consiglio Regionale Nomina al molfettese, eletto nella lista "La Puglia domani"
Insediato il Consiglio Regionale: c'è anche Saverio Tammacco Insediato il Consiglio Regionale: c'è anche Saverio Tammacco Il neo consigliere è al centro dei rumors per le dimissioni da Puglia Sviluppo
Consiglio Regionale il 26 novembre: anche Saverio Tammacco nell'assemblea Consiglio Regionale il 26 novembre: anche Saverio Tammacco nell'assemblea La prima riunione alle ore 12. Previsto anche il giuramento di Michele Emiliano
Regione, Emiliano proclamato presidente. Confermato il seggio di Tammacco Regione, Emiliano proclamato presidente. Confermato il seggio di Tammacco Il molfettese sarà all'opposizione
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.