Minervini e Tammacco
Minervini e Tammacco
Speciale

Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini

L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"

Sarà l'area dell'ex "Park Club", la spiaggia pubblica restituita alla città di Molfetta dall'attuale amministrazione comunale dopo anni di abbandono, lo spazio che ospiterà Saverio Tammacco e Tommaso Minervini per il momento di chiusura della campagna elettorale: trenta minuti di verità con al centro il protagonismo dei territori.

Saverio Tammacco, candidato al consiglio regionale nella lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto presidente, sarà tra la gente, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini: un tandem amministrativo saldissimo che ha portato la città a vivere già il proprio futuro di progresso e sviluppo, programmato e concreto, quanto mai immerso nella realtàproduttiva, economica e sociale di Molfetta e ora pronto a compiere il passaggio istituzionale successivo nel consiglio regionale.
L'incontro consentirà a Saverio Tammacco di dare ulteriore prova dell' impronta di quel che è stato e non dovrà più essere per lasciare spazio solo alla piena concretezza di quel principio di realtà che ha da sempre guidato Tammacco
nella propria condotta di amministratore, sempre dalla parte delle città.

Un principio di realtà che parla di progetti già realizzati e una visione sistematica dello sviluppo che coinvolgerà tutte l e 41 città della circoscrizione.

Dunque, un confronto schietto sui temi caldi dell'attualità, sulla programmazione dello sviluppo e sul suo programma a favore di tutta l'area metropolitana barese, sottolineando l'impatto forte in termini di investimenti e occupazione che la grande abnegazione di Tammacco per il territorio ha portato a beneficio di tutta l a zona industriale metropolitana.

La conduzione della serata sarà affidata ad Angela Molinari.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
Gestione rifiuti, Tammacco: «Si inizi subito l'iter di finanziamento agli impianti» Gestione rifiuti, Tammacco: «Si inizi subito l'iter di finanziamento agli impianti» Il consigliere regionale: «Ora è emergenza. Dobbiamo rispondere al territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.