Antonello Pisani
Antonello Pisani
Politica

Pisani: «Isola Ecologica di Mezzogiorno: tutto inspiegabilmente fermo»

Il Consigliere di opposizione: «Una vergogna. Ancora una volta disattese le parole rassicuranti dell’amministrazione»

La nuova isola ecologica dovrebbe rappresentare una boccata d'ossigeno per un quartiere vessato dal continuo abbandono dei rifiuti ed invece da mesi continua inspiegabilmente lo stato di stallo ed abbandono dell'intera area.

"A fine aprile - afferma Antonello Pisani, Consigliere comunale di Opposizione - avevamo avuto in commissione ambiente rassicurazioni sull'avvio delle attività nel giro di poche settimane. Invece, dopo oltre quattro mesi, tutto è ancora fermo.
Inizialmente - prosegue il Consigliere di Forza Italia - il problema sembrava essere l'allaccio alla rete elettrica ma tutto sembra essere risolto visto che da mesi l'intera area, seppur vuota e inattiva, viene illuminata tutte le sere sommando spreco su spreco."
Chiediamo al Sindaco e all'ASM di attivarsi con ogni mezzo per rendere operativa la nuova isola nel giro di poche settimane, di tempo se ne è perso anche troppo.
Ma abbiamo ormai capito che il perder tempo è la caratteristica principale di questa Amministrazione.
Dalle strade, alla mensa, ai lavori del corso , alla piscina, al porto, al piano del commercio, al regolamento dehors, al piano delle coste.... è tutto un continuo insiepgabile ritardo.

Antonello Pisani
Consigliere Comunale
Forza Italia - Sez. Tonino Camporeale
1 fotoIsola ecologica di mezzogiorno
isola ecologica mezzogiorno
isola ecologica mezzogiorno
  • antonello pisani
Altri contenuti a tema
Antonello Pisani si dimette dalla carica di consigliere comunale Antonello Pisani si dimette dalla carica di consigliere comunale L'esponente di Forza Italia lascia l'assise: «Voto contro Minervini»
Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Nota del Consigliere Comunale di Forza Italia
Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Il commento del consigliere comunale di Forza Italia
Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Il Consigliere di Forza Italia: «La città attende risposte su temi essenziali e concreti»
Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Duro attacco del consigliere di Forza Italia: «Situazione seria. Ma quali sono i tempi?»
Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Il consigliere forzista tiene alta l'attenzione. Mancano ancora notizie ufficiali
Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Il consigliere di Forza Italia: «Subito una interrogazione per studio di staticità»
4 Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» La nota dell'ex consigliere comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.