Antonello Pisani
Antonello Pisani
Politica

Antonello Pisani si dimette dalla carica di consigliere comunale

L'esponente di Forza Italia lascia l'assise: «Voto contro Minervini»

Antonello Pisani non è più consigliere comunale: l'esponente di Forza Italia si è dimesso ieri, a margine della seduta dell'assise.

«Credo che sia giusto cedere il posto ad altri - ha affermato visibilmente emozionato in Aula Carnicella - Mi duole farlo in una giornata non particolarmente bella ma la politica è anche questo e penso che sia il giusto momento per cedere il passo».
A Nicola Piergiovanni, in qualità di presidente del Consiglio Comunale, il compito di rendere merito per l'attività svolta da Pisani come consigliere comunale.

«E' stato un enorme privilegio - ha proseguito con un post Facebook - Grazie a quelli che hanno creduto in me, alla mia famiglia, agli amici ed agli avversari politici con cui ho avuto il privilegio di confrontarmi in questi anni. Li attestati di stima e affetto che in modo trasversale mi sono stati rivolti a fine seduta sono la gratificazione più grande di questo lungo percorso».

Pisani era al secondo mandato in Aula Carnicella dopo quello ottenuto, sempre nell'opposizione, nella legislatura precedente, quella iniziata nel 2013.
  • antonello pisani
Altri contenuti a tema
Pisani: «Isola Ecologica di Mezzogiorno: tutto inspiegabilmente fermo» Pisani: «Isola Ecologica di Mezzogiorno: tutto inspiegabilmente fermo» Il Consigliere di opposizione: «Una vergogna. Ancora una volta disattese le parole rassicuranti dell’amministrazione»
Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Nota del Consigliere Comunale di Forza Italia
Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Il commento del consigliere comunale di Forza Italia
Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Il Consigliere di Forza Italia: «La città attende risposte su temi essenziali e concreti»
Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Duro attacco del consigliere di Forza Italia: «Situazione seria. Ma quali sono i tempi?»
Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Il consigliere forzista tiene alta l'attenzione. Mancano ancora notizie ufficiali
Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Il consigliere di Forza Italia: «Subito una interrogazione per studio di staticità»
4 Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» La nota dell'ex consigliere comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.