Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Politica

Paola Natalicchio presenta domani a Molfetta e al Sud il suo programma per l'Europa

L'appuntamento è domenica 12 maggio alle ore 11 nella Sala Turtur

Che vai a fare in Europa?
E' la domanda che Paola Natalicchio, candidata per la lista "La Sinistra" - Circoscrizione Meridione, ha sentito più volte nei suoi primi viaggi all'interno delle sei regioni del Sud.
Un quesito semplice, ma non banale, che racchiude dentro di sè la necessità di conoscere gli obiettivi, le intenzioni, gli impegni che una persona possa prendersi innanzitutto con il suo territorio; che genera, come un effetto domino, nuove e diverse altre domande.

Cosa è possibile fare in Europa? Quanto il Parlamento Europeo può agire per migliorare la condizione di vita delle persone e ampliare diritti? Quanto le proprie comunità, grandi o piccole, possano essere ascoltate dentro un'istituzione sovranazionale?
Per queste ragioni Domenica 12 maggio alle ore 11.00 alla Sala Turtur - Centro Antico di Molfetta - sarà presentato il programma per l'Europarlamento della candidata assieme a interventi e testimonianze.
Un incontro a più voci, che ha lo scopo di raccontare il bisogno di un Europa sempre più vicina ai cittadini e capace, con coraggio, di tornare a essere libera e unita, così come sognata dai suoi padri fondatori.
La sera invece alle ore 20.00 presso il Comitato Elettorale, a Corso Dante, accanto alla Chiesa di Santo Stefano sarà realizzata una cena di autofinanziamento aperta a tutti coloro che vorranno sostenere e partecipare a questa campagna elettorale completamente dal basso.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.