Viale dei Crociati
Viale dei Crociati
Politica

Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto»

Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»

Paola Natalicchio, attuale consigliere comunale di SI, accende i riflettori sullo stato del Rione Madonna dei Martiri, definito «al tramonto».

Un insieme di riflessioni quelle dell'ex sindaco di Molfetta.
«Le siepi dello spartitraffico completamente allo stato brado. Totale assenza di manutenzione del verde e sfalcio, con i marciapiedi invasi dalla vegetazione. Parco adiacente alla basilica chiuso e sepolto dalle erbacce ad altezza
d'uomo, con il cancello rotto e divelto e i bambini del quartiere accampati nella piazzetta della Madonnina adiacente alla basilica, alla mercè delle macchine e con i genitori costretti a sorvegliarli a vista», racconta in un post su Facebook.

«Come si fa a lasciare un quartiere cosí popoloso e popolato in totale stato di degrado? Fra qualche settimana, mentre la Fiera si avvicina, ci riscopriremo tutti amanti del "quartiere della Madonna". Il rione, peró, vive 365 giorni l'anno, d'estate piú che mai. E chiede cura, rispetto, largo alla sua storia e alla sua bellezza, giá violata dallo scempio del Porto e dalla devastante cassa di colmata che ha chiuso il mare lá davanti».

«L'Amministrazione, che promette opere inutili e servizi alle periferie, intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono. Manutenzione strade e verde e riapertura del parco possono essere fatte in pochi giorni con pochi soldi. Serve solo la volontá. Sindaco Tommaso Minervini e assessore Mariano Caputo, ci aspettiamo un intervento nelle prossime ore», conclude.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Molfetta celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato L'iniziativa organizzata dal comitato attivo durante l'ultima campagna elettorale di Paola Natalicchio
Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Domenica riunione nel comitato elettorale dell'ex sindaco: «Dimostrato esistenza di una alternativa al centrodestra»
Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Lunga riflessione della candidata a poche ore dalla fine dello spoglio
Europee, a Molfetta Paola Natalicchio più votata di Salvini e Berlusconi Europee, a Molfetta Paola Natalicchio più votata di Salvini e Berlusconi 1447 voti per l'ex sindaco. Segue il leader della Lega
2 Niente Europa per Paola Natalicchio: l'ex sindaco di Molfetta non viene eletta a Bruxelles Niente Europa per Paola Natalicchio: l'ex sindaco di Molfetta non viene eletta a Bruxelles "La Sinistra" non supera il 4%. Natalicchio seconda più suffragata nella lista in tutto il Sud
Paola Natalicchio: «In Europa pronti a dare risposte concrete ai bisogni» Paola Natalicchio: «In Europa pronti a dare risposte concrete ai bisogni» La candidata alle elezioni europee con "La Sinistra" chiude la campagna elettorale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.