Porto Molfetta
Porto Molfetta

Molfetta protagonista dell'ultima puntata di "Paesi d'Italia" su Sky

Il conduttore Antonio Di Luca i luoghi di cultura in città

"Paesi d'Italia" è una trasmissione nata sul web, poi passata anche al piccolo schermo, che prevede in tutto 4 puntate settimanali, ciascuna di 30 minuti, che sono dedicate a quei borghi che molto spesso sfuggono ai grandi flussi turistici, ma che fanno del territorio nazionale un posto unico e apprezzato in tutto il mondo, tra diversità e tradizioni.

L'ultima puntata è stata dedicata a Molfetta: il pescarese Antonio Di Luca è stato proprio in città per visitare alcuni dei luoghi più caratteristici del nostro territorio. Dal porto al Duomo di San Corrado, passando anche per il Pulo e per la città vecchia.

Le riprese della trasmissione, che va in onda dal settembre 2020, sono trasmesse sul canale 821 di Sky e su varie emittenti regionali.

  • programma tv
Altri contenuti a tema
Molfetta e il suo mare protagonisti su Rai Uno Molfetta e il suo mare protagonisti su Rai Uno A raccontare la storia della marineria molfettese è stato Franco Minervini
Domani il porto di Molfetta protagonista su Rai Uno Domani il porto di Molfetta protagonista su Rai Uno Rientra nella rubrica televisiva “Fronte di Porti"
Un molfettese in tv: Claudio protagonista a "La Ruota della Fortuna" Un molfettese in tv: Claudio protagonista a "La Ruota della Fortuna" Classe 1988, ha partecipato al game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti
C'è anche Molfetta oggi nella fiction "Gerry" in onda su Rai 1 C'è anche Molfetta oggi nella fiction "Gerry" in onda su Rai 1 Alcune scene girate nel chiostro della Basilica, altre in un bar del porto
È il giorno del molfettese Giuseppe de Bari ad "Affari Tuoi": ha vinto 100mila euro È il giorno del molfettese Giuseppe de Bari ad "Affari Tuoi": ha vinto 100mila euro Il classe 1986 stasera concorrente nel game show di Rai Uno
Il molfettese Giuseppe de Bari nuovo concorrente ad "Affari Tuoi" Il molfettese Giuseppe de Bari nuovo concorrente ad "Affari Tuoi" Attualmente è residente a Bisceglie. Da oggi è in gioco nel game show di Rai 1
Quarto appuntamento a Telenorba con Zeroparrucchieri Quarto appuntamento a Telenorba con Zeroparrucchieri I segreti della vitalità del brizzolato con l'air stylist Silvio de Gennaro
Nico Marzocca oggi protagonista in "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese su Sky Nico Marzocca oggi protagonista in "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese su Sky Il molfettese commenta questa sua esperienza: «Felice di aver presentato i miei dessert»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.