Leonardo Zaccaria
Leonardo Zaccaria
Politica

Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta

A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città

L'Unione di Centro (UDC) annuncia la nomina di Leonardo Zaccaria a Commissario cittadino dell'UDC per il Comune di Molfetta, su proposta del Responsabile regionale Enti Locali UDC Puglia, Dr. Giuseppe Scagliola, e in accordo con l'On. Gianfranco Chiarelli, Commissario regionale UDC della Puglia.

A Zaccaria è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito a Molfetta, promuovendo un dialogo costruttivo con le altre forze politiche e sociali del territorio. Il nuovo commissario si avvarrà della collaborazione di un Comitato Direttivo per sviluppare una proposta politica concreta e alternativa nel panorama locale, coerente con i valori moderati e democratici dell'UDC.

Leonardo Zaccaria, noto imprenditore molfettese, è attivo da anni in diversi comuni della provincia di Bari. Amministra importanti Centri Sociali Polivalenti e strutture multifunzionali dedicate a disabili e anziani, ed è inoltre alla guida di una società multiservizi operante nei settori dell'edilizia e della gestione del verde.

La sua passione per l'impegno politico nasce dalla convinzione che un partito di ispirazione moderata come l'UDC possa rappresentare per la comunità una seria e costruttiva alternativa, capace di rispondere con concretezza ai bisogni dei cittadini. La sede provvisoria dell'UDC di Molfetta è situata in via Giacomo dei Medici 10.
  • Politica
Altri contenuti a tema
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il suo commento: «Inizia una nuova alba per Molfetta»
La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» Le sue riflessioni dopo la scelta di venir meno dalla maggioranza
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.