Leonardo Zaccaria
Leonardo Zaccaria
Politica

Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta

A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città

L'Unione di Centro (UDC) annuncia la nomina di Leonardo Zaccaria a Commissario cittadino dell'UDC per il Comune di Molfetta, su proposta del Responsabile regionale Enti Locali UDC Puglia, Dr. Giuseppe Scagliola, e in accordo con l'On. Gianfranco Chiarelli, Commissario regionale UDC della Puglia.

A Zaccaria è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito a Molfetta, promuovendo un dialogo costruttivo con le altre forze politiche e sociali del territorio. Il nuovo commissario si avvarrà della collaborazione di un Comitato Direttivo per sviluppare una proposta politica concreta e alternativa nel panorama locale, coerente con i valori moderati e democratici dell'UDC.

Leonardo Zaccaria, noto imprenditore molfettese, è attivo da anni in diversi comuni della provincia di Bari. Amministra importanti Centri Sociali Polivalenti e strutture multifunzionali dedicate a disabili e anziani, ed è inoltre alla guida di una società multiservizi operante nei settori dell'edilizia e della gestione del verde.

La sua passione per l'impegno politico nasce dalla convinzione che un partito di ispirazione moderata come l'UDC possa rappresentare per la comunità una seria e costruttiva alternativa, capace di rispondere con concretezza ai bisogni dei cittadini. La sede provvisoria dell'UDC di Molfetta è situata in via Giacomo dei Medici 10.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.