Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

La nuova Giunta di Molfetta sarà presentata oggi alla città

Conferenza stampa in programma alle 18:30

Come ci si attendeva sarà oggi, lunedì 25 gennaio, il giorno della nuova Giunta comunale di Molfetta.

A partire dalle ore 18.30, nella sala conferenze di Lama Scotella, si terrà la conferenza stampa del sindaco Tommaso Minervini sulla nuova squadra alla guida del Comune.
MolfettaViva seguirà la conferenza stampa attraverso una diretta testuale sul proprio sito.

Ad ora l'unica certezza è che Sara Allegretta non sarà più vicesindaco e assessore alla cultura: il soprano lo ha fatto intendere chiaramente nelle serata di ieri attraverso un messaggio di ringraziamento a tutte le realtà artistiche e culturali del territorio (https://www.molfettaviva.it/notizie/nuova-giunta-fuori-sara-allegretta-non-sara-piu-nemmeno-vicesindaco-di-molfetta/).
Altra certezza è la riconferma di "Obiettivo Molfetta" nella maggioranza con l'avvocato Pietro Mastropasqua che dovrebbe essere nominato vice di Tommaso Minervini con deleghe assessorili tuttavia diverse dalle attuali all'urbanistica. Conferma anche per Antonio Ancona e Gabriella Azzollini mentre dovrebbero essere fuori Ottavio Balducci e Angela Panunzio il cui assessorato sarà di Enzo Spadavecchia.

Il rimpasto, con tale composizione, dovrebbe decretare il passaggio all'opposizione in Consiglio comunale di Pasquale Mancini del gruppo "Officine Molfetta" (https://www.molfettaviva.it/notizie/lunedi-la-giunta-ma-officine-molfetta-potrebbe-lasciare-la-maggioranza/) ma anche l'appoggio alla maggioranza di Pino Amato attraverso il gruppo "Popolari Molfetta" di cui fa parte Enzo Spadavecchia.
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Le sue parole: «L’amministrazione prenda sul serio le lamentele della cittadinanza»
Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Domani momento di confronto con il coordinamento di "Molfetta Partecipa" Appuntamento alle ore 18:30 presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico
Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Le parole del segretario di AVS-Sinistra Italiana: «Serve chiarezza da parte dell'ente»
Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Il consigliere regionale tuona contro l'ente per i ritardi sui bandi
Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» La nota in merito alla diffida emessa oggi dalla Città Metropolitana di Bari
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.