Loredana Lezoche. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Loredana Lezoche. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Colpo di scena! Loredana Lezoche candidata al Senato al posto di Tammacco

A sorpresa l'imprenditrice molfettese sarà la prescelta per il collegio uninominale

Colpo di scena nel centrosinistra: notizia dell'ultima ora è la candidatura di Loredana Lezoche con il Partito Democratico al posto di Saverio Tammacco nel collegio uninominale del Senato.

L'imprenditrice molfettese, molto nota in tutta l'area metropolitana, è stata presidentessa del comitato di tappa dello scorso Giro d'Italia a Molfetta e prenderebbe quindi il posto di Saverio Tammacco, dato per certo fino a questa mattina.

Un vero e proprio colpo di scena che proietta una sfida elettorale tutta al femminile visto che, molto probabilmente, la Lezoche dovrà affrontare un'altra donna, Carmela Minuto.
  • loredana lezoche
Altri contenuti a tema
L'azienda Glob Eco si aggiudica il premio "Le Fonti Awards" L'azienda Glob Eco si aggiudica il premio "Le Fonti Awards" A ritirare il riconoscimento è stata Loredana Lezoche, direttore generale
Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» L'imprenditrice, candidata con "Molfetta in azione": «I ragazzi chiedono città più vivibile»
Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Le idee e i progetti dell'imprenditrici, forte della propria esperienza di atleta a grandi livelli
Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione" e Minervini sindaco
Loredana Lezoche inaugura il proprio comitato elettorale Loredana Lezoche inaugura il proprio comitato elettorale L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione"
Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche L'imprenditrice apre le porte in via Cavallotti. Presente il sindaco Minervini e l'assessore Ancona
Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche "Italia in comune" smentisce le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi
Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? L'imprenditrice pronta a scendere di nuovo in campo dopo le politiche 2018?
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.