Ancona, Minervini e Lezoche
Ancona, Minervini e Lezoche
Speciale

Loredana Lezoche inaugura il proprio comitato elettorale

L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione"

Un luogo pieno di energia.
Un luogo aperto e di condivisione di passione e voglia di fare.

Non è un semplice comitato elettorale quello di Loredana Lezoche, inaugurato nella serata di ieri in via Cavalotti, 47. Bensì una casa che sarà animata quotidianamente dai tanti che stanno sostenendo la candidatura al Consiglio Comunale della Lezoche nella lista "Molfetta in azione" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco.

Proprio l'attuale primo cittadino e l'assessore Antonio Ancona sono stati tra gli ospiti della Lezoche, perfetta padrona di casa nello spiegare le ragioni della propria scelta di candidatura, le proprie idee sull'apporto da poter dare alla futura amministrazione Minervini e nel tracciare i risultati finora raggiunti.

"Mi candido - sono state le prime parole di Loredana Lezoche - per i nostri ragazzi che hanno bisogno di chi renda questa città vivibile".
Condivisione, partecipazione, ascolto, preparazione i concetti su cui la candidata al Consiglio Comunale si è più volte soffermata davanti a una folta platea.
"Ritengo che questi cinque anni dell'amministrazione Minervini - ha affermato - hanno messo le basi su cui dobbiamo continuare a lavorare. Non possiamo, sarebbe follia, gettare all'aria i sacrifici fatti: io sono onorata del lavoro di Minervini anche se sappiamo che altro deve essere fatto".
Sport che vuole dire rispetto, educazione, appunto condivisione. Ma anche ambiente nel senso di vivibilità del territorio in maniera trasversale, invece, i punti cardine del programma su cui la Lezoche vuole puntare interamente il proprio operato negli anni a venire.
"Dobbiamo - ha proseguito - essere abituati a vivere Molfetta in maniera adeguata alle esigenze, in particolare dei più giovani".
"Al di là delle tue qualità e di quanto hai fatto a Molfetta - è stato l'intervento del vicesindaco Antonio Ancona - sono doppiamente contento della tua candidatura sia perché appoggi Tommaso Minervini sia perché sei nella lista che sto coordinando e che presenteremo tra qualche giorno".
Il riferimento è, appunto, a "Molfetta in azione", di cui la Lezoche è tra i maggiori rappresentanti e che Ancona presente con orgoglio perché "È una lista che ha il taglio di imprenditori, professionisti che spesso non scendono in campo per via dei tanti impegni lavorativi. Siamo riusciti, invece, questa volta a fare interessare queste persone alla loro città al di là delle imprese: abbiamo ben ventidue candidati alla prima esperienza e questo vuol dire non solo innovare ma anche che abbiamo fatto bene in questi anni tanto che c'è chi crede in noi".
"Vi chiedo un impegno forte - è stato l'appello di Ancona ai presenti - per non disperdere i voti e sostenerci".
"Molfetta in azione è una lista che ha riferimento nella pragmaticità con all'interno persone spendibili sul piano della credibilità e dell'operatività: Loredana ne è tra gli esempi più forti", sono le parole del sindaco Tommaso Minervini.

Il primo cittadino crede nelle capacità dell'imprenditrice "che conosce bene il valore del tempo che non possiamo perdere e valorizzare. Non è un caso che come amministrazione, nonostante due anni terribili, abbiamo portato a nuova vita le cose abbandonate ed è questo che vogliamo continuare a fare".
"In cinque anni non abbiamo aumentato di un centesimo né le tasse e né i tributi e tutti i servizi sono rimasti identici - conclude il sindaco - questa è una cosa che pochi dicono ma è una cosa importante. Se siamo qui è perché siamo convinti di aver fatto le cose per bene e vogliamo continuare, migliorandoci. Loredana può dare un contributo fattivo".
  • loredana lezoche
Altri contenuti a tema
Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» L'imprenditrice, candidata con "Molfetta in azione": «I ragazzi chiedono città più vivibile»
Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Le idee e i progetti dell'imprenditrici, forte della propria esperienza di atleta a grandi livelli
Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione" e Minervini sindaco
Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche L'imprenditrice apre le porte in via Cavallotti. Presente il sindaco Minervini e l'assessore Ancona
Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche "Italia in comune" smentisce le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi
Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? L'imprenditrice pronta a scendere di nuovo in campo dopo le politiche 2018?
Elezioni regionali, anche Loredana Lezoche a sostegno di Michele Emiliano Elezioni regionali, anche Loredana Lezoche a sostegno di Michele Emiliano Esclusa una candidatura al Consiglio, l'imprenditrice in campo per la campagna elettorale
2 Spina e Piergiovanni, una squadra al servizio del territorio Spina e Piergiovanni, una squadra al servizio del territorio Ultimi comizi prima del 4 marzo
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.