pisani
pisani
Politica

«L'amministrazione usa il sito comunale contro l'opposizione»

Per i consiglieri di opposizione non c'è contraddittorio, servirebbe un regolamento

«Trovo inopportuno che sul sito istituzionale del nostro Comune venga pubblicato questo tipo di comunicati. Credo sia necessario un regolamento ad hoc che ne disciplini l'utilizzo se non si vuole trasformare il sito del Comune in un giornale on-line nel quale la sola Amministrazione ha diritto di parola!!» Lo sfogo è del consigliere comunale Antonello Pisani (SiAmo Molfetta) che sulla sua pagina facebook dà voce a un risentimento che già da tempo serpeggia tra le fila dell'opposizione.
L'esempio più recente di quest'uso a senso unico del sito ufficiale del Comune appartiene all'assessore Gadaleta il quale, qualche giorno fa, accusava il centrodestra di strumentalizzare alcuni casi giudiziari legati all'urbanistica: il comunicato stampa, dal chiaro contenuto polemico, aveva fatto la sua comparsa sulla home page del sito comunale come se questo fosse un normale organo privato di informazione. E non è la prima volta che il sindaco Natalicchio e i suoi assessori usano il sito istituzionale per comunicare posizioni di parte contro l'altro schieramento politico senza alcun contraddittorio, è l'accusa rivolta alla compagine amministrativa. Già Mariano Caputo aveva segnalato la questione in un intervento in consiglio comunale, ora l'opposizione non esclude un esposto agli organi disciplinari competenti.
  • antonello pisani
Altri contenuti a tema
Pisani: «Isola Ecologica di Mezzogiorno: tutto inspiegabilmente fermo» Pisani: «Isola Ecologica di Mezzogiorno: tutto inspiegabilmente fermo» Il Consigliere di opposizione: «Una vergogna. Ancora una volta disattese le parole rassicuranti dell’amministrazione»
Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Isola ecologica di mezzogiorno a Molfetta? I dubbi di Antonello Pisani Nota del Consigliere Comunale di Forza Italia
Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Squilibri di cassa, debiti e investimenti irrealizzabili: Pisani sul bilancio di previsione 2019 Il commento del consigliere comunale di Forza Italia
Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Cento giorni senza Consiglio Comunale a Molfetta, Pisani: «Amministrazione in letargo» Il Consigliere di Forza Italia: «La città attende risposte su temi essenziali e concreti»
Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Piano strade a Molfetta, Pisani: «Pagano i cittadini» Duro attacco del consigliere di Forza Italia: «Situazione seria. Ma quali sono i tempi?»
Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Mensa scolastica, Antonello Pisani continua a parlarne Il consigliere forzista tiene alta l'attenzione. Mancano ancora notizie ufficiali
Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Antonello Pisani riaccende i riflettori sul Ponte Schivazappa a Molfetta Il consigliere di Forza Italia: «Subito una interrogazione per studio di staticità»
4 Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» Tari 2017, Pisani: «Uno schiaffo alla città. Aumenti a tappeto» La nota dell'ex consigliere comunale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.