Il nuovo complesso sportivo JPG
Il nuovo complesso sportivo JPG

Nuovi impianti sportivi alla "Poli": le foto dell'inagurazione

Testimonial dell'evento il palleggiatore dell'Exprivia Hierrezuelo

E' stata una festa all'insegna dei valori dello sport, dei colori e della gioventù, l'inaugurazione del complesso sportivo all'aperto realizzato nella scuola secondaria di 1° Grado "G.S. Poli", di pertinenza dell'istituto comprensivo "Manzoni-Poli" di Molfetta.

La nuova struttura prevede campi da pallacanestro e da volley, pedane per il salto in alto, il salto in lungo e il salto triplo mentre una zona è completamente attrezzata per le altre attività ginniche.

Al taglio del nastro ha provveduto il sindaco Paola Natalicchio affiancata dall'assessore allo sport Tommaso Spadavecchia, dal dirigente Michele Laudadio, dal presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni, dai docenti dell'Istituto e dai referenti di tutte le associazioni sportive, in primis il presidente del Panathlon Club Molfetta Domenico Valente.
In qualità di testimonial Raydel Hierrezuelo Aguirre, il pallavolista cubano che dal 2014 fa impazzire i tifosi dell'Exprivia Molfetta: per lui grande bagno di folla.

Di seguito tutte le foto dell'evento.



Campo da basket JPGIl nuovo complesso sportivo JPGnnnnnnnnnnnn
  • Paola Natalicchio
  • città europea dello sport
  • scuola media poli
Altri contenuti a tema
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Molfetta celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato L'iniziativa organizzata dal comitato attivo durante l'ultima campagna elettorale di Paola Natalicchio
1 Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»
Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Domenica riunione nel comitato elettorale dell'ex sindaco: «Dimostrato esistenza di una alternativa al centrodestra»
Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Lunga riflessione della candidata a poche ore dalla fine dello spoglio
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.