Presidio Libera Molfetta
Presidio Libera Molfetta
Mondo del Sociale

Il presidio Libera di Molfetta compie 13 anni

Il ringraziamento sui social: «Ciascuno, in diversi modi, ha donato tempo e competenze»

Oggi il Presidio di Libera "Gianni Carnicella" compie 13 anni di attività nella città di Molfetta.

Profondi i ringraziamenti degli attivisti del presidio sui canali social ufficiali.
«Un sentito grazie a coloro che già nei mesi precedenti a quel 10 marzo 2010 contribuirono alla nascita del Presidio e a tutti coloro che in questi anni sono stati nostri compagni di viaggio.
Ciascuno, in diversi modi, ha donato tempo e competenze per monitorare i fenomeni delinquenziali e i beni confiscati presenti a Molfetta, per portare i valori di Libera all'interno delle agenzie educative del territorio, per fare memoria delle vittime innocenti delle mafie, per ricostruire la memoria storica di Gianni Carnicella e del suo omicidio».
  • Libera Molfetta
Altri contenuti a tema
Libera s'interroga dopo l'allarme spaccate: «Episodi legati alle estorsioni?» Libera s'interroga dopo l'allarme spaccate: «Episodi legati alle estorsioni?» Secondo il presidio molfettese gli avvenimenti degli ultimi mesi «sono la misura di come la criminalità aggredisce il territorio»
Giornata per le vittime delle mafie: l'iniziativa del presidio Libera Molfetta Giornata per le vittime delle mafie: l'iniziativa del presidio Libera Molfetta La manifestazione di questa mattina coinvolge tre scuole secondarie di primo grado
Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare L’intervista all’attuale referente, Sergio Amato: “organizziamo iniziative di testimonianza e impegno”
9 Il presidio Libera dopo l'incendio: «Quali altri episodi bisogna attendere?» Il presidio Libera dopo l'incendio: «Quali altri episodi bisogna attendere?» Gli attivisti molfettesi evidenziano che «in vico I Sant’Alfonso, vi è un locale comunale confiscato alla mafia»
Gianni Carnicella, 30 anni dopo. Lo speciale Gianni Carnicella, 30 anni dopo. Lo speciale Il ricordo della classe politica, le voci dei protagonisti, l'impegno di Libera. Un murales lo omaggerà per sempre
Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Il presidio: «Non si possono far passare per semplice goliardata»
«Qui per rompere il silenzio, sono allarmato per Molfetta» «Qui per rompere il silenzio, sono allarmato per Molfetta» L'intervento di Drago all'incontro "Il tempo di reagire è ora": «Fenomeno subdolo, rischio infiltrazioni nell'economia»
"Il tempo di reagire è ora": un'iniziativa per la legalità a Molfetta "Il tempo di reagire è ora": un'iniziativa per la legalità a Molfetta Alle ore 18.30 al corso Umberto si terrà una conferenza stampa aperta alla città
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.