Presidio Libera Molfetta
Presidio Libera Molfetta

Giornata per le vittime delle mafie: l'iniziativa del presidio Libera Molfetta

La manifestazione di questa mattina coinvolge tre scuole secondarie di primo grado

Si terrà questa mattina alle 10, nella parrocchia Sant'Achille, la manifestazione organizzata dal presidio Libera di Molfetta per la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie.

L'iniziativa coinvolge classi prime e terze di tre scuole secondarie di secondo grado della città, la "Poli", la "Savio" e la "Santomauro".

In linea con la manifestazione di Libera che si svolgerà a Milano, anche a Molfetta sarà fatta la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie.

Sarà l'occasione di uno scambio di riflessioni sul tema.
  • Libera Molfetta
  • Scuole Molfetta
Altri contenuti a tema
Libera s'interroga dopo l'allarme spaccate: «Episodi legati alle estorsioni?» Libera s'interroga dopo l'allarme spaccate: «Episodi legati alle estorsioni?» Secondo il presidio molfettese gli avvenimenti degli ultimi mesi «sono la misura di come la criminalità aggredisce il territorio»
Marino Mastropasqua vince i campionati studenteschi di tennistavolo a Molfetta Marino Mastropasqua vince i campionati studenteschi di tennistavolo a Molfetta Un bel traguardo per il giovanissimo sportivo
Disinfezione nelle scuole comunali di Molfetta. Al via gli interventi Disinfezione nelle scuole comunali di Molfetta. Al via gli interventi L'elenco completo delle operazioni dell'Asm che partiranno il 6 aprile
Il presidio Libera di Molfetta compie 13 anni Il presidio Libera di Molfetta compie 13 anni Il ringraziamento sui social: «Ciascuno, in diversi modi, ha donato tempo e competenze»
Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare L’intervista all’attuale referente, Sergio Amato: “organizziamo iniziative di testimonianza e impegno”
9 Il presidio Libera dopo l'incendio: «Quali altri episodi bisogna attendere?» Il presidio Libera dopo l'incendio: «Quali altri episodi bisogna attendere?» Gli attivisti molfettesi evidenziano che «in vico I Sant’Alfonso, vi è un locale comunale confiscato alla mafia»
Gianni Carnicella, 30 anni dopo. Lo speciale Gianni Carnicella, 30 anni dopo. Lo speciale Il ricordo della classe politica, le voci dei protagonisti, l'impegno di Libera. Un murales lo omaggerà per sempre
Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Il presidio: «Non si possono far passare per semplice goliardata»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.