Il presidio Libera incontra le scuole di Molfetta
Il presidio Libera incontra le scuole di Molfetta

Il Presidio di Libera "G. Carnicella" riprende le sue attività a Molfetta

Continua l'impegno a livello locale

Il Presidio di Libera "G. Carnicella" riprende le sue attività a Molfetta per il nuovo anno associativo anche in questo tempo di emergenza sanitaria, portando avanti l'impegno a livello locale, i contatti con le scuole e sostenendo le campagne nazionali di Libera.

Singoli cittadini o associazioni che vogliano sapere come contribuire alla vita del Presidio possono richiedere informazioni a presidiolibera.molfetta@gmail.com. A breve, saranno disponibili anche le tessere per il 2021. In un momento così delicato, è importante stare insieme per costruire contesti di bellezza, di passione civile e di libertà.
Inoltre, chi lavora nella scuola ed è vicino a Libera ha da oggi un'ulteriore possibilità di conoscenza e informazione. Potrà acquistare con la Carta del Docente il bimestrale LaViaLibera, edito dal Gruppo Abele Onlus e da Libera contro le Mafie. La rivista è una finestra di approfondimento su temi sociali, migrazioni, legalità, ambiente e beni comuni. Per saperne di più, è sufficiente consultare questo link https://lavialibera.libera.it/it-schede-211-carta_del_docente, in cui è spiegato come richiedere l'abbonamento utilizzando la Carta. Se non si lavora in ambito scolastico, si può comunque ricevere la rivista in formato digitale o cartaceo come semplici abbonati o tesserandosi a Libera contro le mafie.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Libera Molfetta
Altri contenuti a tema
Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Piazza Vittorio Emanuele devastata a San Silvestro, Libera: «Atto di fortissima inciviltà» Il presidio: «Non si possono far passare per semplice goliardata»
«Qui per rompere il silenzio, sono allarmato per Molfetta» «Qui per rompere il silenzio, sono allarmato per Molfetta» L'intervento di Drago all'incontro "Il tempo di reagire è ora": «Fenomeno subdolo, rischio infiltrazioni nell'economia»
"Il tempo di reagire è ora": un'iniziativa per la legalità a Molfetta "Il tempo di reagire è ora": un'iniziativa per la legalità a Molfetta Alle ore 18.30 al corso Umberto si terrà una conferenza stampa aperta alla città
Libera Molfetta: «Convocare il Comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni deliquenziali» Libera Molfetta: «Convocare il Comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni deliquenziali» L'associazione: «Attenzione alla sicurezza. Cittadini non vengano lasciati soli»
Libera Molfetta da 10 anni sul territorio. Via alla campagna di adesione Libera Molfetta da 10 anni sul territorio. Via alla campagna di adesione Il presidio: «Impegno collettivo per vincere le mafie»
Vandalizzata panchina contro la violenza sulle donne, Libera: «Sdegno» Vandalizzata panchina contro la violenza sulle donne, Libera: «Sdegno» Il presidio molfettese: «Ripristinare la targhetta»
Indagini nel Comune di Molfetta, la posizione del presidio di Libera Indagini nel Comune di Molfetta, la posizione del presidio di Libera Il presidio rinnova la piena fiducia nell’operato della Magistratura
Violenza sulle donne, Libera Molfetta affronta il tema con uno spettacolo teatrale Violenza sulle donne, Libera Molfetta affronta il tema con uno spettacolo teatrale L'evento è giovedì 28 novembre alle ore 18.30
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.