Dario la Forgia
Dario la Forgia
Politica

Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta"

Nel corso dell’intervista, ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche del presente

Un botta e risposta appassionante in scena questa sera su Teleregione. Il Referente Progetti del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Molfetta, Dario la Forgia, si è prestato al "Botta e risposta" nello studio televisivo del network Antennasud-Teleregione. Venticinque minuti di dialogo con il noto giornalista Salvatore Petrarolo.

Cosa emergerà di interessante dal confronto televisivo? L'appuntamento è per stasera alle ore 20.00 su Teleregione (canale 77 del digitale terrestre).

Nel corso dell'intervista, Dario la Forgia ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche che da troppo tempo ne rallentano lo sviluppo, in ambito politico, economico e sociale. L'obiettivo è una città che sappia garantire il rispetto delle regole in ogni settore, valorizzando competenze, merito e trasparenza. Molfetta ha tutte le potenzialità per tornare protagonista, farsi ascoltare, proporre soluzioni e occupare con dignità il posto che le spetta, in Puglia e nel Paese.

Per chi dovesse essere impossibilitato a seguire la trasmissione, potrà rivederla sulle pagine Facebook e Instagram del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Molfetta.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Le sue parole: «Il Comune è diventato un ring permanente. Amministrazione paralizzata»
Vasca di colmata  sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» Vasca di colmata sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» La polemica ruoto intorno all'approvazione avvenuta nel gennaio 2020, nella precedente amministrazione Minervini
A Molfetta il corteo per la liberazione del popolo palestinese e la pace in Medio Oriente A Molfetta il corteo per la liberazione del popolo palestinese e la pace in Medio Oriente Incontro in programma nel pomeriggio di giovedì 24 luglio
PD: «In arrivo sul lungomare di Molfetta una maxi vasca per i detriti del porto. Sarà discarica a cielo aperto» PD: «In arrivo sul lungomare di Molfetta una maxi vasca per i detriti del porto. Sarà discarica a cielo aperto» La nota polemica: «Il Comune ha stanziato complessivamente 12 milioni e 300 mila euro»
Il movimento Civico “NOI per Molfetta” sul voto di sfiducia: «Stagione politica ai titoli di coda» Il movimento Civico “NOI per Molfetta” sul voto di sfiducia: «Stagione politica ai titoli di coda» La nota: «La decisione della maggioranza non cambierà l'esito finale»
Il centrosinistra di Molfetta: «Ieri la città ha dato un grande segnale. Il futuro non può attendere» Il centrosinistra di Molfetta: «Ieri la città ha dato un grande segnale. Il futuro non può attendere» La nota sul presidio promosso dalle forze politiche e civiche democratiche e progressiste
Logrieco (FdI): «Il presidio del centrosinistra un flop. Maggioranza ormai alla deriva» Logrieco (FdI): «Il presidio del centrosinistra un flop. Maggioranza ormai alla deriva» Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia rispetto a quanto accaduto ieri
3 Area Pubblica: «Aspettiamo che più alte autorità politiche sciolgano il Consiglio comunale» Area Pubblica: «Aspettiamo che più alte autorità politiche sciolgano il Consiglio comunale» La nota: «L'attuale maggioranza è espressione del Sindaco e per questo lo sostiene»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.