Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino

L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo

Forza Italia torna nel Consiglio Comunale di Molfetta: l'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D'Attis, segretario regionale di Forza Italia in Puglia, e Davide Bellomo, capogruppo di Forza Italia in Commissione Giustizia alla Camera.

"L'adesione al nostro partito del consigliere Angelo Fiorentino ci consente di colmare un vuoto e di essere presenti laddove fino a ieri non c'eravamo. Da oggi, grazie a un costante e proficuo lavoro che abbiamo svolto in totale intesa, avvalendoci della collaborazione del Segretario Provinciale Giuseppe Gallo, mettiamo un tassello fondamentale nel percorso di ristrutturazione e rilancio di Forza Italia a Molfetta".

"L'esperienza e l'amore per la città che Angelo ha sempre dimostrato rappresentano un valore aggiunto per costruire una squadra ancora più forte. Non vediamo l'ora di poter lavorare in sinergia con lui, per dare voce e risposte concrete ai cittadini di una delle realtà più importanti nello scacchiere pugliese".
  • Politica
Altri contenuti a tema
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il suo commento: «Inizia una nuova alba per Molfetta»
La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» Le sue riflessioni dopo la scelta di venir meno dalla maggioranza
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.