Vendola e Natalicchio
Vendola e Natalicchio
Politica

Da Nichi Vendola l'investitura a Paola Natalicchio: «Io voto lei»

L'ex Presidente della Regione scende in campo a sostegno della candidatura dell'ex sindaco con "La Sinistra"

"Io sono davvero contento di votare Paola Natalicchio".

È con queste parole che Nichi Vendola si è espresso nel corso di un evento della campagna elettorale della lista "La Sinistra" in vista delle elezioni europee della prossima domenica.

L'ex presidente della Regione Puglia ha pubblicamente investito la giornalista, tra le candidate a un posto nel parlamento a Bruxelles, di un ruolo di leadership all'interno della sinistra, non solo locale.
Un rapporto di stima e fiducia che nasce da lontano, dall'ascesa del politico di Terlizzi e rafforzato con l'esperienza a sindaco di Molfetta della Natalicchio.

"Non si tratta soltanto delle belle biografie ma della credibilità dei profili individuali", ha spiegato Vendola sottolineando la presa di posizione dell'ex primo cittadino di Molfetta contro un certo tipo di fare politica.

"Qui non si tratta solo di vincere le elezioni ma di vincere una partita più importante che è quella del cambiamento reale. Non puoi vincere le elezioni e continuare a ferire le aspettative delle persone", ha continuato sottolineando la storia di vita della Natalicchio.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.