Vendola e Natalicchio
Vendola e Natalicchio
Politica

Da Nichi Vendola l'investitura a Paola Natalicchio: «Io voto lei»

L'ex Presidente della Regione scende in campo a sostegno della candidatura dell'ex sindaco con "La Sinistra"

"Io sono davvero contento di votare Paola Natalicchio".

È con queste parole che Nichi Vendola si è espresso nel corso di un evento della campagna elettorale della lista "La Sinistra" in vista delle elezioni europee della prossima domenica.

L'ex presidente della Regione Puglia ha pubblicamente investito la giornalista, tra le candidate a un posto nel parlamento a Bruxelles, di un ruolo di leadership all'interno della sinistra, non solo locale.
Un rapporto di stima e fiducia che nasce da lontano, dall'ascesa del politico di Terlizzi e rafforzato con l'esperienza a sindaco di Molfetta della Natalicchio.

"Non si tratta soltanto delle belle biografie ma della credibilità dei profili individuali", ha spiegato Vendola sottolineando la presa di posizione dell'ex primo cittadino di Molfetta contro un certo tipo di fare politica.

"Qui non si tratta solo di vincere le elezioni ma di vincere una partita più importante che è quella del cambiamento reale. Non puoi vincere le elezioni e continuare a ferire le aspettative delle persone", ha continuato sottolineando la storia di vita della Natalicchio.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Molfetta celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato L'iniziativa organizzata dal comitato attivo durante l'ultima campagna elettorale di Paola Natalicchio
1 Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»
Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Domenica riunione nel comitato elettorale dell'ex sindaco: «Dimostrato esistenza di una alternativa al centrodestra»
Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Europee, il commento al voto di Paola Natalicchio Lunga riflessione della candidata a poche ore dalla fine dello spoglio
Europee, a Molfetta Paola Natalicchio più votata di Salvini e Berlusconi Europee, a Molfetta Paola Natalicchio più votata di Salvini e Berlusconi 1447 voti per l'ex sindaco. Segue il leader della Lega
2 Niente Europa per Paola Natalicchio: l'ex sindaco di Molfetta non viene eletta a Bruxelles Niente Europa per Paola Natalicchio: l'ex sindaco di Molfetta non viene eletta a Bruxelles "La Sinistra" non supera il 4%. Natalicchio seconda più suffragata nella lista in tutto il Sud
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.