massimo stano. <span>Foto facebook</span>
massimo stano. Foto facebook
Altri sport

Olimpiadi: è il giorno del "molfettese" Massimo Stano

L'atleta in gara alle ore 09:30 italiane nella 20 km di marcia

Alle ore 9:30 italiane Massimo Stano farà il suo esordio alle Olimpiadi nella specialità della 20 chilometri di marcia.

L'Italia farà il tifo davanti alle TV per l'atleta che, originario di Palo del Colle, è cresciuto sportivamente a Molfetta con l'Aden Exprivia, macinando chilometri sulla pista d'atletica dello stadio Paolo Poli e raccogliendo le prime soddisfazioni e i primi trionfi proprio da tesserato dalla società d'atletica leggere molfettese.

Seppure matricola, Stano arriva all'appuntamento più importante da protagonista e un piazzamento nelle prime dieci posizioni non sarebbe da escludere: nella sua carriera, infatti, Stano, attualmente in forza alle Fiamme Oro, vanta il diciannovesimo posto nei campionati mondiali di specialità nel 2015 e il quattordicesimo nel 2019.
  • olimpiadi
Altri contenuti a tema
Olimpiadi, fantastica medaglia d'oro per Massimo Stano nella 20 km di marcia Olimpiadi, fantastica medaglia d'oro per Massimo Stano nella 20 km di marcia L'atleta di Palo del Colle, cresciuto nell'Aden Molfetta, ha trionfato a Tokyo regalando un'altra grande gioia allo sport pugliese
Chef Felice La Forgia alle Olimpiadi di Cucina per rappresentare l'Italia Chef Felice La Forgia alle Olimpiadi di Cucina per rappresentare l'Italia Il 22 e 24 ottobre la Nazionale Italiana Cuochi realizzerà 2 menù per sfidare altri 35 Paesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.