Michele Mongelli
Michele Mongelli
Calcio

Michele Mongelli resta a Giovinazzo e festeggia dieci anni di calcio a 5

Terza stagione consecutiva in maglia biancoverde

Giornata di rinnovi, in casa Giovinazzo C5, anche per Michele Mongelli, classe '91: «Sin dall'inizio - afferma - con il presidente Antonio Carlucci ed i suoi stretti collaboratori s'è instaurato un rapporto umano fantastico: le loro parole ed i loro atteggiamenti sono in grado di ispirare e danno la carica giusta per poter lavorare serenamente, giorno dopo giorno».

Per l'atleta di Molfetta la prossima sarà la terza stagione consecutiva in biancoverde: «Ogni anno per me è un rimettersi in gioco, ma farlo a Giovinazzo mi rende ambizioso. Nella mia vita - dice ancora - non mi sono mai accontentato, ho sempre accettato più che volentieri le nuove sfide. Le parole lasciano il tempo che trovano, bisogna dimostrare tutto in ogni allenamento ed in ogni partita».

Secondo il laterale, che quest'anno festeggerà i suoi personalissimi 10 anni di futsal dopo aver indossato le maglie di Molfetta (dapprima sponda Real, in serie B, poi con le Aquile in serie C1), Verona C5 (con cui ha conquistato una promozione in serie A) e Acqua&Sapone Emmegross (sempre in serie A), «nella prossima serie B, un campionato molto competitivo, potremo dire la nostra: siamo un gruppo coeso ed abbiamo una società solida alle spalle. E nonostante la prossima sarà la decima stagione consecutiva non vedo l'ora di iniziare, proprio come se fosse la prima».

All'orizzonte, dunque, nuove sfide per un rinnovato entusiasmo: «La voglia di essere costantemente in competizione non fa altro che incentivarti nel fare quello che a tutti i bambini piace fare: rincorrere quella palla e vivere le emozioni che questo sport riesce a trasmetterti, fuori e dentro quel rettangolo di gioco», conclude Mongelli.
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Il laterale di Molfetta ha siglato il prolungamento fino al 2019: «Questa è una famiglia»
Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Il laterale molfettese si presenta: «Qui ci sono potenziale e ambizioni». La benedizione di Bellarte: «È un gran giocatore»
Mongelli resta alla Sefa Molfetta Mongelli resta alla Sefa Molfetta L'ex Acqua&Sapone vestirà la maglia numero 8: «Sono super carico»
Aquile, Michele Mongelli sul mercato Aquile, Michele Mongelli sul mercato In vendita il prezzo più pregiato della rosa molfettese
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.