Michele Mongelli
Michele Mongelli
Calcio

Calcio a 5, Michele Mongelli ancora a Giovinazzo

Il molfettese resterà in biancoverde. Prosegue il recupero dall'infortunio

Michele Mongelli sarà un giocatore del Giovinazzo Calcio a 5 anche nella stagione 2021/2022: il molfettese, infatti, proseguirà il rapporto con la maglia biancoverde anche nell'annata alle porte il cui inizio ufficiale è previsto a ottobre.

Mongelli, all'ennesimo rinnovo con la società giovinazzese, tornerà sul parquet dopo il brutto infortunio che lo ha coinvolto nella stagione scorsa. Già sottoposto a intervento chirurgico, il laterale molfettese è attualmente alle prese con la riabilitazione che dovrebbe concludersi proprio in prossimità del ritorno alle gare ufficiali.

Poi ci sarà il rodaggio necessario prima di essere di nuovo trai protagonisti del futsal nazionale.
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Michele Mongelli resta a Giovinazzo e festeggia dieci anni di calcio a 5 Michele Mongelli resta a Giovinazzo e festeggia dieci anni di calcio a 5 Terza stagione consecutiva in maglia biancoverde
Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Il laterale di Molfetta ha siglato il prolungamento fino al 2019: «Questa è una famiglia»
Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Il laterale molfettese si presenta: «Qui ci sono potenziale e ambizioni». La benedizione di Bellarte: «È un gran giocatore»
Mongelli resta alla Sefa Molfetta Mongelli resta alla Sefa Molfetta L'ex Acqua&Sapone vestirà la maglia numero 8: «Sono super carico»
Aquile, Michele Mongelli sul mercato Aquile, Michele Mongelli sul mercato In vendita il prezzo più pregiato della rosa molfettese
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.