Michele Mongelli in maglia Diaz Bisceglie
Michele Mongelli in maglia Diaz Bisceglie
Calcio

Michele Mongelli sceglie la Diaz: il molfettese giocherà a Bisceglie

Dopo l'esperienza a Giovinazzo, il giocatore pronto a indossare la maglia della Città del Dolmen

"La Diaz è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Michele Mongelli per la stagione sportiva 2023/2024".

E' così che la società biscegliese annuncia il colpo di mercato che vede aggiudicarsi la prestazioni del giocatore di Molfetta, tra i più ambiti nelle trattive in vista degli allestimenti dei roster per la prossima stagione.

"Dopo aver disputato la sua sesta stagione con la g.s. Defender Giovinazzo calcio a 5, con la quale ha raggiunto la serie A2 élite, il talento molfettese ha dovuto, per motivi di lavoro, rescindere consensualmente il contratto con il Giovinazzo dando la possibilità al patron Cortellino di intavolare una trattativa che ha dato i suoi frutti", spiega la Diaz sui propri canali di comunicazione.

Per "Michelino" Mongelli inizierà così l'avventura, ancora una volta a pochi chilometri da casa.
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Michele Mongelli giura amore al Giovinazzo C5 Michele Mongelli giura amore al Giovinazzo C5 Il laterale classe ’91 sarà biancoverde sino al 2023: «Questa maglia ormai mi appartiene»
Calcio a 5, Michele Mongelli ancora a Giovinazzo Calcio a 5, Michele Mongelli ancora a Giovinazzo Il molfettese resterà in biancoverde. Prosegue il recupero dall'infortunio
Michele Mongelli resta a Giovinazzo e festeggia dieci anni di calcio a 5 Michele Mongelli resta a Giovinazzo e festeggia dieci anni di calcio a 5 Terza stagione consecutiva in maglia biancoverde
Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Giovinazzo C5, Mongelli: rinnovo pronto. La firma prima della Final Eight Il laterale di Molfetta ha siglato il prolungamento fino al 2019: «Questa è una famiglia»
Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Giovinazzo C5-Mongelli, è amore: «La mia piazza ideale» Il laterale molfettese si presenta: «Qui ci sono potenziale e ambizioni». La benedizione di Bellarte: «È un gran giocatore»
Mongelli resta alla Sefa Molfetta Mongelli resta alla Sefa Molfetta L'ex Acqua&Sapone vestirà la maglia numero 8: «Sono super carico»
Aquile, Michele Mongelli sul mercato Aquile, Michele Mongelli sul mercato In vendita il prezzo più pregiato della rosa molfettese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.